DOMANDA Settaggio Xonar U7

Pubblicità

Denny992

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Come da titolo ho da poco acquistato una Xonar u7 da abbinare a delle superlux hd681 evo, soprattutto per uso gaming. Ora mi servirebbe aiuto nel settaggio della suddetta scheda. Per farvi capire la mia estrema incompetenza, nella parte audio, non so neanche se usare Sonic Studio Pro oppure il Dolby Home Theater v4 come programma principale.

l'home theater se non sbaglio puoi usarlo solo se collegato alle casse, ma non ne sono sicuro :/

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Come da titolo ho da poco acquistato una Xonar u7 da abbinare a delle superlux hd681 evo, soprattutto per uso gaming. Ora mi servirebbe aiuto nel settaggio della suddetta scheda. Per farvi capire la mia estrema incompetenza, nella parte audio, non so neanche se usare Sonic Studio Pro oppure il Dolby Home Theater v4 come programma principale.

Ciao. Non conosco il software di Dolby bene, ma si dovrebbe passare da li. Aprilo e vai alla voce "Game". Da qui, attiva il surroud virtualizer per le cuffie e impostalo al valore che preferisci, facendo diverse prove con le tue cuffie. Non toccherei l'EQ, conoscendo la risposta già molto buona delle Superlux.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro