RISOLTO settaggio obs per twitch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,426
11,993
Ok stasera provo grazie
se ti serve, ho "italianizzato" la guida di obs per usare l'nvenc, manca qualche piccolo ritocco perchè mi è arrivata oggi la RTX2060 e senza non mostrava le opzioni relative alla gpu
 

Skillevia

Nuovo Utente
19
3
grazie mille raga ho risolto per merito vostro.

volevo sapere un altra cosa,se possibile.

allora ho deciso di fare le live anche su ps4,per portare piu giochi sul canale,ho collegato l'elgato al pc e ps4 e settato tutto su obs, tutto va bene,fino quando nella ps4 attacco le cuffie (razer kraken 7.1 chroma attacco usb) e l'audio non si sente piu della ps4/gioco.
la mia domanda è,ce un modo per usare questo modello di cuffie attaccata alla ps4 con attacco usb e far sentire l'audio del gioco/ps4 mentre io stesso lo sento nelle cuffie o devo prendere un altro modello di cuffie con attacco jack da collegare al game capture(elgato). ho provato nelle impostazione della ps4 ma non ho risolto.
Grazie.
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
io ho visto da poco un video guida(italiano) per qualche settaggio di obs...vedo se lo ritrovo e te lo metto :ok: anche se le impostazione te le hanno già dette magari ti fa piacere vedere anche qualcos'altro
PS:trovi anche qualche spiegazione sulle varie sorgenti audio...vedi se ti può servire
eccolo qui
 

Skillevia

Nuovo Utente
19
3
io ho visto da poco un video guida(italiano) per qualche settaggio di obs...vedo se lo ritrovo e te lo metto :ok: anche se le impostazione te le hanno già dette magari ti fa piacere vedere anche qualcos'altro
PS:trovi anche qualche spiegazione sulle varie sorgenti audio...vedi se ti può servire
eccolo qui
Ok grazie mille
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,426
11,993
la ps4 non supporta l'audio in uscita su device multipli
puoi provare con un adattatore da usb a jack da collegare all'elgato o ad uno hdmi/jack 3.5 (non so se crea problemi al video)
 

Skillevia

Nuovo Utente
19
3
la ps4 non supporta l'audio in uscita su device multipli
puoi provare con un adattatore da usb a jack da collegare all'elgato o ad uno hdmi/jack 3.5 (non so se crea problemi al video)
Ok va bene, l’elgato ha già l’attacco jack quindi opterò per prendere una cuffia buona con l’attacco jack,consigli su che marca prendere ?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,426
11,993
Ok va bene, l’elgato ha già l’attacco jack quindi opterò per prendere una cuffia buona con l’attacco jack,consigli su che marca prendere ?
ti conviene provare con delle cuffie economiche se le hai, forse funziona anche con quelle del telefono, ma non vorrei sbagliarmi, potresti avere ritardo nell'audio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili