settaggio 5.1

Pubblicità

artspace

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
38
ciao a tutti...ho di recente comprato un 5.1 usato di marca scrausissima (sweex). Il venditore sostiene che è perfettamente funzionante ma quando collego tutto e faccio le prove i livelli dell'audio tra un satellite e l'altro sono totalmente diversi e in particolare in 2 di questi l'audio è bassissimo...sapete a cosa può essere dovuto? sarà windows? premetto che ho provato a cambiare scheda audio (usandone una esterna da portatile logilink) ma il problema, seppur con differenze di livelli diversi, si ripresenta..sapete come posso fare per settarle?? grazie

ma è piuttosto normale allora che non funzioni?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
facile, con le schifezze tutto é possibile :asd: Conta che il minimo sindacale per un 5.1 che possa essere chiamato tale é 700/800€.
Ah, giá che ci sei, restituisci pure la scheda audio logilink, che probabilmente é peggio perfino dell'integrata.

facile, con le schifezze tutto é possibile :asd: Conta che il minimo sindacale per un 5.1 che possa essere chiamato tale é 700/800€.
Ah, giá che ci sei, restituisci pure la scheda audio logilink, che probabilmente é peggio perfino dell'integrata.
Grazie..la logilink è mia ed è penosa ahhaah..ma quindi è possibile che commercializzino Delle cose che non funzionano??

Grazie..la logilink è mia ed è penosa ahhaah..ma quindi è possibile che commercializzino Delle cose che non funzionano??

tutto é possibile quando la roba costa poco ed é veramente pattume... tempo fa c'era un utente che cercava delle cuffie wireless, ne ha prese un paio a 10€ e prendevano interferenze da tutte le parti al punto di non sentire nulla...

tutto é possibile quando la roba costa poco ed é veramente pattume... tempo fa c'era un utente che cercava delle cuffie wireless, ne ha prese un paio a 10€ e prendevano interferenze da tutte le parti al punto di non sentire nulla...
Capisco..beh la ridarò indietro..non funziona...ieri ho fatto mille prove e non ne sono venuto a capo.. speravo di poter giocare agli sparatutto con il 5.1 ma Niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro