Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
enonva ha detto:cosa non ti soddisfa?
Ktuxpa ha detto:A dire il vero neanke io sono soddisfattissimo.. P4 3ghz prescot, asus p4p800 se, ram vdata 512mb ddr 400 mhz...
La mia mobo mi sembra ok.. il processore pure (39/40 in idle, max 52/53 sotto buono sforzo - ventola boxata -, consumi di "soli" 98 w contro i 92 del Nw da nn disprezzare)... ma c'e' un po' di lentezza in alcune operazioni + banali ke nn mi spiego...
Bah....fra poco lo butto e vi dico in ke cassone tto... ;-)
Ktuxpa ha detto:Scusafrogolino.. nn ho capito.. dici p4p800 se + adatta?? ma anke io noto un po' di lentezza.. o mi sto flashando come un bios ;-)??
che sia il l'hd:rolleyes: di solito i file vengono caricati da li:DKtuxpa ha detto:Io prima avevo un p3 800 ... sai cosa mi infastidisce? quando inserisco come sfondo una immagine grande (1mb).. ci mette qualke secondo ad applicarla e pure per cliccare su ok.... ho formattato... provato una skeda video un po' meglio della mia (ho temporaneamente una geforce 2 visto ke la ati mia si e' rotta, ma ho provato con una geforce 4 pure), aggiunto 256 mb di ram (ora sto a 512 ddr 400 mhz).... ma nulla... per caricare l'immagine ci vuole tempo...
P.s. sai perke' il performance mode dal bios mi blocca il pc??
P.s.2 al posto mio, un 10% in + di overclock lo metteresti??
Ciao... e grazie..