Settaggi Sound Blaster Z + Superlux 681 EVO - Film, gaming e musica

Pubblicità
già fatto tutto.
le opzioni sono solo: 5,1 - 2.0/2.1 - cuffie
tuttavia ogni tanto il pannello della sb non risponde...

Mi vorrei associare anche io,io ho da poco una sound blaster z con le superlux HD-681 Evo,che profilo dovrei usare per il gaming e la musica ?
Ma esiste un settaggio universale ? Cioè un settaggio che vada bene con tutto dai film ai giochi
Grazie in anticipo

Mi vorrei associare anche io,io ho da poco una sound blaster z con le superlux HD-681 Evo,che profilo dovrei usare per il gaming e la musica ?
Ma esiste un settaggio universale ? Cioè un settaggio che vada bene con tutto dai film ai giochi
Grazie in anticipo
No ogni gioco ha i suoi settaggi ( in base a come hanno settato l'audio del gioco appunto), anzi addirittura tra driver e driver cambiano i settaggi.
Se usi w7 ho postato dietro i settaggi per il driver di w7, se invece usi w10 è tutto piu bassoso e dovresti togliere da quei settaggi tutte le modifiche ai bassi .

Cmq questa scheda con queste cuffie per la musica in w10 non mi piace per niente. Si sentono distorsioni sui bassi proprio perche sono forzati dal driver.

( e queste cuffie di certo non le nascondono) per i giochi invece siamo al top.

Uno dei migliori 3d in cuffia mai avuto e il dettaglio delle cuffie non ti fa perdere il minimo fruscio di ogni foglia.

No ogni gioco ha i suoi settaggi ( in base a come hanno settato l'audio del gioco appunto), anzi addirittura tra driver e driver cambiano i settaggi.
Se usi w7 ho postato dietro i settaggi per il driver di w7, se invece usi w10 è tutto piu bassoso e dovresti togliere da quei settaggi tutte le modifiche ai bassi .

Cmq questa scheda con queste cuffie per la musica in w10 non mi piace per niente. Si sentono distorsioni sui bassi proprio perche sono forzati dal driver.

( e queste cuffie di certo non le nascondono) per i giochi invece siamo al top.

Uno dei migliori 3d in cuffia mai avuto e il dettaglio delle cuffie non ti fa perdere il minimo fruscio di ogni foglia.
Io uso Windows 10,perciò devo togliere i bassi ?

Io uso Windows 10,perciò devo togliere i bassi ?
No dicevo rispetto agli screen dietro fatti da me.

Se usi l'ultimo driver per w10 lascia tutto flat per la musica. Niente sbx e niente altro. ( e gia non mi piace molto. )

Per i film io metto sbx om e regolo il surround un po meno del default.

E amplifico un po la voce.

Per i giochi ognuno ha il suo settaggio.

L'equalizzatore lo uso solo per alcuni giochi o film poco profondi .

Il super bass non lo attivo quasi mai perche non funziona bene in con w10. ( imho) sembra tagliare completamente alcune frequenze per ovattarle.

Se proprio qualche game o film vecchio manca di bassi lo metti da eq.

No dicevo rispetto agli screen dietro fatti da me.

Se usi l'ultimo driver per w10 lascia tutto flat per la musica. Niente sbx e niente altro. ( e gia non mi piace molto. )

Per i film io metto sbx om e regolo il surround un po meno del default.

E amplifico un po la voce.

Per i giochi ognuno ha il suo settaggio.

L'equalizzatore lo uso solo per alcuni giochi o film poco profondi .

Il super bass non lo attivo quasi mai perche non funziona bene in con w10. ( imho) sembra tagliare completamente alcune frequenze per ovattarle.

Se proprio qualche game o film vecchio manca di bassi lo metti da eq.
Io attualmente sto giocando a fallout 4,come faccio a sapere il settaggio ideale per quest'ultimo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro