Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pannello che salta quando skipp tra casse e cuffie , lo ha fatto pure Me un paio di volte.già fatto tutto.
le opzioni sono solo: 5,1 - 2.0/2.1 - cuffie
tuttavia ogni tanto il pannello della sb non risponde...
Il pannello che salta quando skipp tra casse e cuffie , lo ha fatto pure Me un paio di volte.
No ogni gioco ha i suoi settaggi ( in base a come hanno settato l'audio del gioco appunto), anzi addirittura tra driver e driver cambiano i settaggi.Mi vorrei associare anche io,io ho da poco una sound blaster z con le superlux HD-681 Evo,che profilo dovrei usare per il gaming e la musica ?
Ma esiste un settaggio universale ? Cioè un settaggio che vada bene con tutto dai film ai giochi
Grazie in anticipo
Io uso Windows 10,perciò devo togliere i bassi ?No ogni gioco ha i suoi settaggi ( in base a come hanno settato l'audio del gioco appunto), anzi addirittura tra driver e driver cambiano i settaggi.
Se usi w7 ho postato dietro i settaggi per il driver di w7, se invece usi w10 è tutto piu bassoso e dovresti togliere da quei settaggi tutte le modifiche ai bassi .
Cmq questa scheda con queste cuffie per la musica in w10 non mi piace per niente. Si sentono distorsioni sui bassi proprio perche sono forzati dal driver.
( e queste cuffie di certo non le nascondono) per i giochi invece siamo al top.
Uno dei migliori 3d in cuffia mai avuto e il dettaglio delle cuffie non ti fa perdere il minimo fruscio di ogni foglia.
No dicevo rispetto agli screen dietro fatti da me.Io uso Windows 10,perciò devo togliere i bassi ?
Io attualmente sto giocando a fallout 4,come faccio a sapere il settaggio ideale per quest'ultimo ?No dicevo rispetto agli screen dietro fatti da me.
Se usi l'ultimo driver per w10 lascia tutto flat per la musica. Niente sbx e niente altro. ( e gia non mi piace molto. )
Per i film io metto sbx om e regolo il surround un po meno del default.
E amplifico un po la voce.
Per i giochi ognuno ha il suo settaggio.
L'equalizzatore lo uso solo per alcuni giochi o film poco profondi .
Il super bass non lo attivo quasi mai perche non funziona bene in con w10. ( imho) sembra tagliare completamente alcune frequenze per ovattarle.
Se proprio qualche game o film vecchio manca di bassi lo metti da eq.