Settaggi Ks7500

Pubblicità

Desertico

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buongiorno ragazzi, dopo varie peripezie ho acquistato un KS7500 da 49" dopo i vari consigli di tutti voi sull'acquisto del KS7000, ma quest'ultimo era praticamente terminato in tutti i negozi di Milano, alla fine la curvatura non è neanche eccessiva.
Mi dareste un consiglio su come settarlo al meglio, soprattutto i colori, sono profano in materia e non so proprio dove mettere mano.
Grazie in anticipo.

Buongiorno ragazzi, dopo varie peripezie ho acquistato un KS7500 da 49" dopo i vari consigli di tutti voi sull'acquisto del KS7000, ma quest'ultimo era praticamente terminato in tutti i negozi di Milano, alla fine la curvatura non è neanche eccessiva.
Mi dareste un consiglio su come settarlo al meglio, soprattutto i colori, sono profano in materia e non so proprio dove mettere mano.
Grazie in anticipo.
Usa il preset CINEMA per avere la massima fedeltà. Disattiva qualsiasi elaborazione, come MotionPlus e contrasto dinamico.

Rtings recensisce i modelli statunitensi che non corrispondono a quelli italiani!

Quindi la tabella che mettono in fondo alle recensione per la corrispondenza dei modelli per noi non vale ?
Io sto provando proprio adesso i settaggi del Ku6300 sul ku6000 (visto che danno corrispondenza tra i modelli usa e uk) ?

Quindi la tabella che mettono in fondo alle recensione per la corrispondenza dei modelli per noi non vale ?
Io sto provando proprio adesso i settaggi del Ku6300 sul ku6000 (visto che danno corrispondenza tra i modelli usa e uk) ?
Sì, quella tabella è valida, però il modello che avevi scelto non era corretto. Per questo ti ho "ripreso".

quando l'hai settata ku6000 con quei parametri di rtings ci fai sapere come ti trovi?

Ricordate di non settare completamente coi parametri di altri (es. calibrazione punto per punto) poiché ogni unità ha bisogno di diversa calibrazione. Usate solo i regolatori principali.

Sì, quella tabella è valida, però il modello che avevi scelto non era corretto. Per questo ti ho "ripreso".

Infatti avevo letto male, solo che ho schiacciato rispondi e mi sono accorto dell'errore 3 secondi dopo :)

quando l'hai settata ku6000 con quei parametri di rtings ci fai sapere come ti trovi?

Sto cercando di capire un po' come va il televisore, poi posterò le mie impressioni, anche perché trovare l'equilibrio tra una visione accattivante ed una realistica non mi pare semplice.
La modalità film mi pare molto buia, ma quella standard forse esalta un po troppo i volti, creando un effetto che alla lunga non è molto piacevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro