settaggi kdl-40w4000

Pubblicità

jodyjoe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
E allora sti settaggi,esperi in materia fattemi cambiare idea con questo lcd,visto che per voi è un ottimo tv,chi lo ua può passarmi le impostazioni giuste,grazie cari:inchino:

Sei proprio testardo.
Il mio sony 40w4500 e'uno spettacolo.
Ti voglio ricordare che e' impossibile guidarti nelle impostazioni...pertanto segui il mio consiglio...portalo in negozio e fallo sistemare da un commesso esperto in tv!
Altrimenti ci troveremo a sentire le tue inesatte lagne ad un tv che merita altro!

jod gia ti ho risposto nell'altro post scaricati dvd merighi e armati di santa pazienza e vedrai che da solo troverai i settaggi che piu ti aggradano....

ps per carel c'è poco da guidare uno posta i suoi settaggi e uno deve solo riportarli sulla propia tv poi possono piacere o meno ma almeno si ha una buona base di partenza poi il gusto personale fa il resto....non ci vuole un tecico per settare una tv ma solo pazienza....

jod gia ti ho risposto nell'altro post scaricati dvd merighi e armati di santa pazienza e vedrai che da solo troverai i settaggi che piu ti aggradano....

ps per carel c'è poco da guidare uno posta i suoi settaggi e uno deve solo riportarli sulla propia tv poi possono piacere o meno ma almeno si ha una buona base di partenza poi il gusto personale fa il resto....non ci vuole un tecico per settare una tv ma solo pazienza....
Hai perfettamente ragione almeno una base può aiutare,ma non importa in qualche modo me la caverò,di certo non vado dove l'ho comprata perchè come dice carel,tecnici mi sà che non ce ne sono,fortunato lui che li trova,quelli dei centri commerciali non sanno nemmeno il nome della marcaciao miccione.

Sony

Ho mandato due mail all'assistenza sony per quanto riguarda impostazioni sul mio kdl-40w4000,ma non si sono degnati nemmeno di una rsposta,di certo da me non ne conteranno più.:evil:

jody hai scaricato dvd merighi?.....armati di santa pazienza e procedi e facile da fare devi essere solo un po intraprendente....

jody hai scaricato dvd merighi?.....armati di santa pazienza e procedi e facile da fare devi essere solo un po intraprendente....

A me il sony w4500 me lo ha resettato il bravissimo tecnico,il quale e' commesso di un negozio che vende prevalentemente Sony e pertanto ha una conoscenza mostruosa sui tvl citato e similari .Mai avrei comperato nei vari euronics,trony,media world... ecc, poiche' si sa che non capiscono niente sui loro prodotti,sono solo bravi a consigliare cio' che vogliono vendere(Samsung)
E pensare ,dulcis in fundo ,che me lo ha dato con 50 euro in meno e consegna a domicilio.Il tutto 1290.Rileggendo le istruzioni,si evince,cn il senno di poi,che ha ragione gatto...basta armarsi di pazienza e si ottiene cio' che vogliamo,perche' pensandoci e' davvero facile regolarlo come si deve.

Pubblicità
Pubblicità