DOMANDA Settaggi grafici Battlefield 3 su 7870 GHz Edition

Pubblicità

GreenBarbers

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, quali sono i migliori settaggi per il multiplayer di Battlefield 3 avendo questi componenti?

Cpu: i5 3570k @ 4.0 GHz ---> http://bit.ly/183eUrE
Gpu
: MSI Radeon HD7870 Ghz Edition Twin Frozr 3 (Overcloccata tramite Afterburner) ---> http://bit.ly/17yifA3

Ho smanettato un anno per trovare l'adatta configurazione grafica senza successo. Ovviamente in mappe molto grandi ho problemi di framerate. Con i settaggi che ho messo ora mi trovo con un calo di framerate quasi nullo anche se vorrei godermi un minimo di Multisampling. (Allego a piè di pagina le impostazioni grafiche di Battlefield 3)
Devo cambiare dei settaggi per avere il multisampling o è proprio un problema di scheda video? Ovviamente non vorrei ritrovarmi con tutti i settaggi bassi per mettere il multisampling.

Impostazioni grafiche
: http://bit.ly/183eQYS

Grazie in anticipo, GreenBarbers.

Ciao, non vedo bene le screen perché sono con l's2 però ti posso dire che:
cpu a 4.2 ghz, ram minimo da 8 gb a 1600 o 1866, e per la tua vga tutto ultra ma con filtri bassi e no blur. A che risoluzione giochi?

Grazie per la risposta. Mi trovo già con una RAM 8gb @ 1600. Gioco a 1920x1080. Per filtri cosa intendi? i tipi di Aliasing e le occlusioni ambientali?

Quindi ricapitolando: Tutto ultra, Antialiasing MSAA 2x, Antialiasing post Basso, Occlusione SSAO, niente blur. Esatto? Devo portare comunque la Cpu a 4.2 ghz.

Quindi ricapitolando: Tutto ultra, Antialiasing MSAA 2x, Antialiasing post Basso, Occlusione SSAO, niente blur. Esatto? Devo portare comunque la Cpu a 4.2 ghz.

Allora, ora sono a casa è ho visto bene le screen, per il settaggio grafico fai così, parti con tutte i setting su ultra e i filtricosì:
Anti Alias. Diff. : MSAA X2
Anti Alias. Post : Medio
Motion Blur : No
Filtro Aniso. : 8X
Occ. Ambi. : SSAO.

Se vedi che il frame rate è troppo basso o ai sfarfallii riduci ancora qualche filtro:
Anti Alias. Post : Basso
Filtro Aniso. : 4X
idem così via...

La CPU se puoi a 4.2 GHZ che ti aiuta abbastanza per il multiplayer, io gioco con il FOV a 90 ;)

Allora, ora sono a casa è ho visto bene le screen, per il settaggio grafico fai così, parti con tutte i setting su ultra e i filtricosì:
Anti Alias. Post : Medio
Filtro Aniso. : 8X

Se vedi che il frame rate è troppo basso o ai sfarfallii riduci ancora qualche filtro:
Anti Alias. Post : Basso
Filtro Aniso. : 4X
idem così via...

La CPU se puoi a 4.2 GHZ che ti aiuta abbastanza per il multiplayer, io gioco con il FOV a 90 ;)

questi settaggi non hanno assolutamente senso :asd: credo siano i peggiori che si possano fare... le ombre a ultra non hanno senso e nemmno gli effetti visto che il miglioramento rispetto ad alto è quasi invisibile... i filtro post va sempre su alto perché al massimo ti mangia pochissimi frames e lo stesso vale per l'altro filtro che deve stare sempre a x16 per la stessa ragione

questi settaggi non hanno assolutamente senso :asd: credo siano i peggiori che si possano fare... le ombre a ultra non hanno senso e nemmno gli effetti visto che il miglioramento rispetto ad alto è quasi invisibile... i filtro post va sempre su alto perché al massimo ti mangia pochissimi frames e lo stesso vale per l'altro filtro che deve stare sempre a x16 per la stessa ragione

Ho provato a giocare con i settaggi grafici di N3RO_RE, non calo mai sotto i 40 fps anche se le esplosioni o i cambiamenti dinamici della mappa aumentanto l'fps drop, fastidioso sopratutto mentre si mira e si corre. CPU a 4.2 Ghz? 200 Mhz possono migliorare la resa? Non ho problemi di dissipatore, quindi posso portarlo senza nessun problema a quella frequenza.
NoRecoil invece mi dice un altro settaggio grafico aumentando l'Anti al massimo e anche l'anisotropo. Non ci capisco più nulla :@

Se siete così gentili da scrivere ogni riga di settaggio grafico mi fate un favorone :P

Ciao, hai provato i setting di Norecoil?
Cmq per il multiplayer avere una Frequenza più alta aiuta e non poco.

- - - Updated - - -

Anti Alias. Post : Alto
Filtro Aniso. : 168X
Questi..

- - - Updated - - -

Poi se vuoi vedere come analizzare l'andamento e la gestione del tuo frame rate su Bf3 (ma cmq va su tutti i giochi) puoi usare Fraps e il suo tool per fare un benchmark, è molto utile perchè prendendo una sessione di gioco reale in multiplayer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro