• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Settaggi Battlefield 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zDecaPwn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Ho una piccola domanda.
Con il mio nuovo PC, che vi scriverò qua sotto, posso riuscire a tenere Battlefield 3 ad ultra?

Scheda madre: Asrock P67 Pro3 SE rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Processore:
Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda video: VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 560 810MHz Memory GDDR5 2GB VGA DVI HDMI
Ram: RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M4A1333C9 1333MHz 8GB (4x2 GB) CL9 per CPU Intel i7 i5
HDD: LGFlatron E2211 (Full HD 1920 x 1080)
Il case e l'alimentatore non credo che importino.
Se vi servono altre informazioni ditemi pure.

per ultra una buona è Asus Radeon HD 7870 OC 1010 OC e si overcloccka bene

Ultima modifica:
No, non penso che con la 560 puoi maxare in full hd BF3, quindi io direi di andare di 7870

se lo devi ancora ordinare quella scheda madre non va bene a meno che tu non abbia una cpu sandy bridge per aggiornare il bios

tralasciando che quella scheda madre ha un pessimo layout, non è compatibile con i nuovi ivy bridge se non previo aggiornamento del bios che va fatto con una cpu sandy bridge quindi se non hai un SB non puoi usare quella scheda madre.
Sostituiscila con questa:
Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX

tralasciando che quella scheda madre ha un pessimo layout, non è compatibile con i nuovi ivy bridge se non previo aggiornamento del bios che va fatto con una cpu sandy bridge quindi se non hai un SB non puoi usare quella scheda madre
Oddio, un'altra scheda magari dello stesso prezzo?

Ho editato mentre postavi il messaggio, metti come ti ho scritto sopra la Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX

EDIT: anche le ram non vanno bene metti queste: RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

EDIT2: quella scheda video ha un pessimo rapporto qualità/prezzo al suo posto prendi questa che va meglio: VGA Asus EAH6870 DC/2DI2S/1GD5 Ati AMD Radeon HD 6870 Core 915MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort

Alla fine ti ho rifatto la configurazione :asd:

Ultima modifica:
Ho editato mentre postavi il messaggio, metti come ti ho scritto sopra la Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX

EDIT: anche le ram non vanno bene metti queste: RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

EDIT2: quella scheda video ha un pessimo rapporto qualità/prezzo al suo posto prendi questa che va meglio: VGA Asus EAH6870 DC/2DI2S/1GD5 Ati AMD Radeon HD 6870 Core 915MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort

Alla fine ti ho rifatto la configurazione :asd:
Guarda, se non c'eri tu mi prendevo un pc ad un prezzo più alto e di minore qualità. Grazie, grazie e ancora grazie..
Una cosa, le cose che mi hai fatto cambiare, come qualità sono migliori o peggiori di quelle che dovevo prendere?

Allora partendo dalla RAM quella che ti ho consigliato io è sicuramente migliore di quella scelta da te soprattutto per il voltaggio più basso, passando alla scheda madre invece quella che avevi tu permetteva overclock quella consigliata da me no ma supporta gli ivy bridge e pci-e 3.0 e poi dell' overclock con un i5 3450 te ne fai poco. La scheda video invece è superiore alla GTX 560

Allora partendo dalla RAM quella che ti ho consigliato io è sicuramente migliore di quella scelta da te soprattutto per il voltaggio più basso, passando alla scheda madre invece quella che avevi tu permetteva overclock quella consigliata da me no ma supporta gli ivy bridge e pci-e 3.0 e poi dell' overclock con un i5 3450 te ne fai poco. La scheda video invece è superiore alla GTX 560
Allora è perfetto, non faccio overclock io. Ti ringrazio ancora! :D

chiudo,c è la discussione ufficiale di bf3 per chiedere queste cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro