Set ventole per Thermaltake V4 Black ATX?

Pubblicità

DSimo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho le due ventoline di default e problemi di surriscaldamento.. qualche soluzione per il mio case? Grazie!!

airCoolingSystem.webp
Cooling System
-Front (intake):
120 x 120 x 25 mm optional
-Rear (exhaust):
120 x 120 x 25 mm Blue LED fan, 1300 rpm, 17 dBA
-Top (exhaust):
-Bottom (intake):

Ultima modifica:
ok io direi che 3 ventole sono già sufficienti, quella posteriore e una superiore in estrazione e una frontale in immissione, tutte da 120mm
poi se ne può aggiungere una di lato e un'altra sopra ma già così il flusso migliorerebbe notevolmente

La anteriore la vuoi a led?

Comunque sia se metti quella in basso o quella laterale ti consiglio di prendere anche i filtri antipolvere

Nel caso quella laterale come andrebbe impostata?
Comunque dovrei aprire il case.. perché la griglia c'è anche lateralmente ma non so se si può piazzare anche lì la ventola xD
Un'ultima cosa, non ho limiti precisi nel budget, ci sono marche/pezzi consigliabili?

EDIT: no non necessariamente (per il led)
sì, non sono sicuro riguardo alla laterale, come ho scritto su non mi sembra sia uno slot per ventole vero e proprio.. comunque sotto il filtro lo metto certamente ^^

Ultima modifica:
Guarda, ho appena visto la review e dico immediatamente Scythe Glide Stream 1200. 60 cfm e non si sentono. Se solo fossero uscite prima...

Sì sembrano carine.. ne prendo 3 da 120mm quindi? Ipotizzando quella inferiore.. come va impostata? Va bene il supporto che ho linkato prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro