KenBlock
Utente Èlite
- Reazioni
- 170
- Punteggio
- 59
sui 100 €
Se vuoi stare su msi una h77ma-g43 o altrimenti una asrock h77 pro 4 MVP!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sui 100 €
ma queste sono mini, che differenza c'è?
Questa è normal?No queste sono atx normali la differenza dalle mini é che sono più grandi e hanno più cose quindi sono adatte anche per upgrade futuri come sli o crossfire ;-)
Questa è normal?![]()
Allora ne cerco una normal, devo sfruttare al massimo!Questa no però ha tutto quello che ti serve :patpat:
Allora ne cerco una normal, devo sfruttare al massimo!
Ma la z77ma-g43 è diversa?
ho cambiato case e motherboard ho preso il z11 plus e la zh77a-g43 axt, dovrebbe starci il tutto giusto?
spero solo di non rimanere deluso dal pc gaming, sai me ne sto appena entrando in questo mondo, ho un altro centone che andra in gear ;) bf3 quanti fps lo posso regge?
avevo scelto la gtx 660 ma noto ora che è DDR5 e la scheda madre è cosi: La scheda madre MSI ZH77A-G43 in formato ATX dispone del chipset Intel H77 che supporta processori Intel Core di seconda e terza generazione su socket LGA 1155. La scheda supporta memorie DDR3 2800 (O. C.) / 2600 (O. C.) / 2400 (O. C.) / 2200 (O. C.) / 2133 (O. C.) / 2000 (O. C.) / 1866 (O. C.) / 1800 (O. C.) / 1600/1333 MHz Non-ECC, Un-buffered. E' equipaggiata con interfacce storage 2x Sata III 6 Gb / s e con 4x Sata II 3 Gb / s. Dispone inoltre di 6 porte USB 2.0 e 2 porte USB 3.0 sul pannello posteriore. Support ainoltre la tecnologia Multi-GPU AMD Crossfire. La scheda è costruita con componenti Military Class III sinonimo di stabilità e qualità. La scheda MSI dispone di tecnologie proprietarie come ad esempio OC Genie II che permette l'overclocking automatico per incrementare le prestazioni in un secondo e ClickBIOS II che permette l'utilizzo tramite interfaccia software dell'UEFI BIOS in modo facile e veloce.
Problema di compatibilità?
menomale, vedo comunque nel sito un unico pezzo disponibile, spero che non esaursicano le scorte o prendero una radeon hd 7850 ,9No nessun problema XD ddr3 si riferisce alle ram fisiche non a quella della scheda video ormai tutte quelle attuali hanno la vram ddr5!!
menomale, vedo comunque nel sito un unico pezzo disponibile, spero che non esaursicano le scorte o prendero una radeon hd 7850 ,9