• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Set up Gaming

Pubblicità

AlexAku

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Stavo seriamente valutando l'idea di vendere il mio MacBook Pro e con i soldi farmici un bel pc da gaming, premetto che si, ho 14 anni, sono molto appassionato del mondo informatico e so come assemblare un pc, gli unici dubbi che ho sono: i connettori, dato che non ho capito molto come funziona la connettività, se bisogna comprare connettori a parte ho sono presenti negli hardware, e la compatibilità del sistema, ho fatto già un piccolo carrellino su ePrice.
Questi sono i pezzi:

edit by mod

Per un totale di 850,72 €

Che ne pensate? E' tutto compatibile?

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo seriamente valutando l'idea di vendere il mio MacBook Pro e con i soldi farmici un bel pc da gaming, premetto che si, ho 14 anni, sono molto appassionato del mondo informatico e so come assemblare un pc, gli unici dubbi che ho sono: i connettori, dato che non ho capito molto come funziona la connettività, se bisogna comprare connettori a parte ho sono presenti negli hardware, e la compatibilità del sistema, ho fatto già un piccolo carrellino su ePrice.
Questi sono i pezzi:

edit by mod

Per un totale di 850,72 €

Che ne pensate? E' tutto compatibile?

Allora prima cosa,non devi mettere i link che portano al negozio da te citato ma vabbe sei nuovo :), la configurazione non farla da quello shop che ha prezzi carissimi gira un po su internet e per quel budget trovi di meglio :) poi evita l'x1 come case e alimentatore prendi un xfx 550w!

Ultima modifica da un moderatore:
Allora prima cosa,non devi mettere i link che portano al negozio da te citato ma vabbe sei nuovo :), la configurazione non farla da quello shop che ha prezzi carissimi gira un po su internet e per quel budget trovi di meglio :) poi evita l'x1 come case e alimentatore prendi un xfx 550w!
Quale case mi consiglieresti senza toccare cifre orbitanti?

n3627014.jpg
x-warrior case 46€?

Ultima modifica:
In questo caso non mi converrebbe cambiare il case?
nella x1 era compatibile, visto su YT

No io ti consiglio di cambiare scheda madre magari per 10€ in più, almeno se vorrai fare up grade futuri sei a posto se mi dici il budget te ne consiglio una buona ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro