DOMANDA Set Dj economico

Pubblicità
Conosco poco il settore professionale ma non ci credo neanche sotto tortura che quella roba a quel prezzo possa mantenere un decimo di quel che promette, e infatti una recensione spesso vale più di mille parole:
Un inculata

Un rottame inascoltabile,pessima qualità sia di suono e costruzione

Premettendo che sarebbe meglio aspettare l'opinione di qualcuno del settore, in caso potresti iniziare con un mixer Behringer USB, solitamente li trovi sui 50-60€ e fanno un po' di tutto, un the t.amp E-400 che ha una buona riserva di potenza e suona sufficientemente bene anche per uso casalingo, lo trovi a 119€, e poi... boh, è finito il budget. Potresti cercare di raccattare qualcosa in qualche mercatino dell'usato e appena avrai maggiore disponibilità prendere dei diffusori professionali decenti, oppure in alternativa potresti prenderli già attivi al posto dell'E-400. Qualcosa su Thomann si trova, prova a chiedere direttamente a loro, sono molto disponibili nel consigliare i clienti alle prime armi.
Consiglio da amico, tieni a mente che la roba che eroga e la roba che ingoia 500-1000W reali senza battere ciglio non la prendi con due soldi, ridimensiona le tue aspettative su valori più consoni al tuo budget altrimenti rischi solo di prendere una fregatura.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top