Re: Più moderatori "qualificati"
Volevo esporre il mio pensiero, sono iscritto ormai da anni in questo forum e ho notato che ricevere risposte è diventato molto raro e difficile.. Non sono qui per disturbare o fare l'arrogante però questo forum è sempre stato il mio passatempo.. È bello discutere delle soluzioni, quando avevo un problema non solo si cercava insieme una soluzione ma mi veniva spiegato nel minimo dettaglio.. Così da spiegarlo io ad altri. Ora questa cosa non lo sto più trovando, ricevo risposte banali come apri la risoluzione dei problemi di Windows, il titolo non è per screditare i mod attuali, anzi, ma sembrano davvero pochi e ovviamente non si riesce a rispondere a tutti.. Non so, vorrei solo che questo forum ritorni ai suoi standard.. Piccolo ps: ho notato con molto piacere il ritorno di mr.frizz, non lo vedevo da parecchio..
diciamo che è sbagliato il principio ;)
il mod non dev essere necessariamente preparato...il mod è messo lì per far regnare la pace (cit.)
può anche non essere preparato,ma se è in grado di far rispettare il regolamento e indirizzare le utenze ad avere risposte corrette, ben venga.
ci sono molti utenti preparati, e che postano poco o postano sempre nelle stesse sezioni, ma c è anche chi è molto preparato in un campo e non partecipa a tutte le sezioni.
e poi c è @Chiccolino, che tutti ci chiediamo cosa ci fa :sisi:
una risposta esauriente può arrivare anche dal neoiscritto che ha trovato una soluzione ad un problema sbattendoci la testa, perchè è capitata a lui e nessuno era in grado di aiutarlo, però prova questo prova quello ne è venuto a galla e nonostante avesse 5 post in croce ha dato una mano.cosa che magari nessun altro sapeva.
eppure non è mod ne niente, semplicemente ha colto nel segno lo spirito da forumista.
ora sono da anni che ripeto che qui come in altri forum,certa gente deve stare sloggata perchè scrive panzanate, ma lo ritengo un male comune e non solo di tomshw...
a furia di correggerli spero che imparino, così che poi ci pensino 2 volte prima di scrivere boiate...
ma a questo i mod possono fare ben poco