servizio svchost

Pubblicità
prova così come illustrato in un workaround che ho trovato su HU

scaricalo e stacca la connessione (stacca proprio il cavo di rete dl modem se puoi). Riavvia il pc, installa, riavvia di nuovo, riattacca la connessione. Apri il gestore di aggiornamenti, aspetta qualche minuto e vedi se ti trova altro, o se cmq ti risolve il bug della cpu
Credo di aver trovato il problema della cpu. Il processo NVnetwork di invidia usa cira il 44% della cpu con picchi di 50% infatti ho spento il pc per paura di farlo prendere fuoco la temperatura era arrivata a 110 gradi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Credo di aver trovato il problema della cpu. Il processo NVnetwork di invidia usa cira il 44% della cpu con picchi di 50% infatti ho spento il pc per paura di farlo prendere fuoco la temperatura era arrivata a 110 gradi

credo sia sufficiente rimuovere Geforce Experience per torgliersi dalle scatole sto network, altrimenti rifai un'installazione pulita dei driver scegliendo solo physx oltre, ovviamente, ai driver flaggati obbligatoriamente; non aggiungere nient'altro

Ma se disabilito il servizio NVnetwork succede qualcosa o devo per forza rimuovere ge force experience?

non so se è fra i servizi che si possono disabiltare senza effetti collaterali. Puoi anche provare ad aggiornare GE (il programma proprio...non i driver) se magari è una versione vecchia che ha questo bug

non so se è fra i servizi che si possono disabiltare senza effetti collaterali. Puoi anche provare ad aggiornare GE (il programma proprio...non i driver) se magari è una versione vecchia che ha questo bug
Cancello direttamente il programma . O la va o la spacca :)
La CPU finalmente è libera ma svchost mi sta facendo impazzire

Ultima modifica:
Disabilitando windows firewall ora il processo svchost occupa ancora spazio nella RAM ma si ferma a circa 168 MB

Cattura.webpscusa ma proprio non capisco cosa significa tutta sta roba :)

- - - Updated - - -

c'è un virus che si nasconde sotto svchost quindi controlla il percorso di questi svchost
il percorso dell'svchost che da problemi proviene dalla cartella system32 quindi penso che non sia un virus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro