servizio locale mangia cpu!

Pubblicità

EmilBoggio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti!
Ho un problema che va avanti da due giorni...
il mio portatile, ovvero un lenovo g580, ha iniziato a utilizzare parecchia cpu all'improvviso...andando su gestione risorse noto che ci sono dei processi (host servizio:servizio locale) che utilizzano il 60% della cpu.
solitamente la cpu quando il pc non l'ho usavo stava sui 1-3 % di utilizzo.
Ho provato a riavviare piu volte ma dopo 10 minuti dall'accensione questi processi iniziano a "lavorare"!
non capisco perchè utilizzano così tanta cpu... ora non riesco piu a giocare e il pc ovviamente e diventato molto piu lento!
bo ditemi voi... io smanetto parecchio ma sinceramente non capisco questo utilizzo improvviso di cpu!!:ciaociao:grazie in anticipo!!

ho risolto!! il processo era windows backup...in pratica aggiornando windows 8 all' 8.1 può capitare che windows backup si avvii da solo tutte le volte che si accende il pc...avevo provato a chiudere il processo da gestione attività ma mi arrivava l'avviso che non era possibile chiudere quel processo...allora cercando su internet ho trovato gente con il mio stesso problema causato da windows 8.1..succede che windows backup "impazzisce" e si avvia e si chiude di continuo.
ho risolto cancellando windows backup:sisi: !!
quando accendevo il pc subito il procio stava al 30% poi dopo 5 minuti saliva al 60%....ora e come nuovo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro