Service pack 3 andato a male!! winxp

Pubblicità

Arkangel

Utente Attivo
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho aggiornato su xp professional il service pack 3 x aggiornarlo. praticamente succede che dopo aver finito l installazione riavvio e subito dopo mi chiede se utilizare o meno gli aggiornamenti metto yes e vado avanti... si blocca su quella skermata e allora riavvio... che succede??? Riavviatosi carica la skermata di win xp dpo esce una skermata veloce blu e si riavvia e cosi all infinito!!! cerco di entrare in modalità provvisoria ma nulla non mi funziona la tastiera!! allora provo ad entrare nel bios mi fa cliccare f2 f12 per entrare in modalità periferiche ecc.. e dopo la tasteira non funziona!!! O.O sto nel panico piu totale non so che fare!
 
Sicuro che la tastiera funzioni bene? Un freeze improvviso anche nel bios è molto particolare direi...
Prova innanzitutto a collegare un'altra tastiera, meglio se "ps2" e non "usb".
Cerca di entrare in modalità provvisoria e di lanciare un ripristino di sistema.
Se proprio non riesci a fare nulla, una prova utile può essere quella di scollegare l'alimentatore dalla rete elettrica (estrai il cavo dall'alimentatore) e lascialo scollegato qualche minuto. Successivamente prova ad accedere in modalità provvisoria come ti suggerivo.
 
mmm... prima che rispondessi ho provato a installare windows7 in modo che salvavo i file... ma si bloccava l installazione!! adesso quando avvio il pc mi chiede di avvisare o windows7 o versione precedente di windwos.. e quando avvio versione precedente di windows mi da errore ntoskrnl.exe danneggiato o mancante! ho trovato una guida qui Messaggio di errore: "Impossibile avviare Windows a causa di un problema di configurazione hardware del disco del computer". spero che risolvo direttamente tutto cosi... almeno per salvare i file... poi cerchero di installare qualche sistema operativo sopra... spero che riuscirò con windows... o avete altri suggerimenti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top