Service pack 2

Pubblicità

VARGAS

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Il sito universitario www.unimib.it entrando in "servizio agli studenti" e quindi in SIFA on line -->Accesso ai servizi on line ( fondamentale ! ) avverte che se hai installato SP2 questo potrebbe essere incompatibile con alcuni servizi ! ed infatti ...non fa entrare .
Ovvero si entra nel sito e si accede a molti links interni ma a questo che è basilare no ! Visto che SP2 è installato.....che si può fare ?
grazie :
 
Ultima modifica:
VARGAS ha detto:
Il sito universitario www.unimib.it entrando in "servizio agli studenti" e quindi in SIFA on line -->Accesso ai servizi on line ( fondamentale ! ) avverte che se hai installato SP2 questo potrebbe essere incompatibile con alcuni servizi ! ed infatti ...non fa entrare .
Ovvero si entra nel sito e si accede a molti links interni ma a questo che è basilare no ! Visto che SP2 è installato.....che si può fare ?
grazie :

io ho l'sp2 installato ma mi ha fatto accedere senza problemi!!!
 
Nessun problema ad entrare ... logicamente ho SP2 ... :nod:
Entra senza problemi sia con IE ( o IE+ Maxtron ) che con Firefox che con Opera ... :nod:
Sono sicuramenti problemi del tuo PC ... :nod:
 
Vi ringrazio delle vostre conferme perchè anch'esse sono una risposta.
Anche se ti lasciano con il problema.
E' vero non dipendeva da SP2 , come poteva far sospettare quella frase nel sito. E' bastato consentire le popup di quel sito ed il problema si è risolto.
Questo escamotage per chi ha il blocco delle popups inserito di default è da tenere a mente . :chupachup
 
VARGAS ha detto:
Vi ringrazio delle vostre conferme perchè anch'esse sono una risposta.
Anche se ti lasciano con il problema.
E' vero non dipendeva da SP2 , come poteva far sospettare quella frase nel sito. E' bastato consentire le popup di quel sito e il problema si è risolto.
Questo escamotage per chi ha il blocco delle popup inserito di default è da tenere a mente . :chupachup

Grazie della tua risposta ... sicuramente di aiuto in possibili casi simili ... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top