PROBLEMA service pack 1 !

Pubblicità

pippolp

Utente Èlite
Reazioni
102
Punteggio
101
ragazzi non capisco perchè da quando ho aggiornato windows con service pack 1 tramite windows update , ogni tanto esplora risorse crasha , prima non mi era mai capitato ! ..inoltre noto che alcuni programmi installati precedentemente non si avviano !

E' molto strano, è la prima volta che sento di crash in seguito all'installazione del service pack 1. Hai la possibilità di fare un ripristino ad un punto precedente al sp?

ragazzi non capisco perchè da quando ho aggiornato windows con service pack 1 tramite windows update , ogni tanto esplora risorse crasha , prima non mi era mai capitato ! ..inoltre noto che alcuni programmi installati precedentemente non si avviano !

hmmm strana come cosa... prova con una installazione pulita.

E' molto strano, è la prima volta che sento di crash in seguito all'installazione del service pack 1. Hai la possibilità di fare un ripristino ad un punto precedente al sp?
no perchè gli ho disabilitati , per liberare memoria sull'ssd!

- - - Updated - - -

hmmm strana come cosa... prova con una installazione pulita.
il problema è che devo re-installare tutto e un po' mi pesa ! :suicidio:

- - - Updated - - -

procurati una iso di win 7 con sp1 integrato e fai un'installazione pulita :sisi:
ma non c'è un modo per installare solo windows , senza perdere i programmi ?

Purtroppo lo so, è una seccatura, ma i programmi vanno per forza di cose reinstallati se si vuole fare davvero una installazione pulita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro