Service Pack 1 windows vista 32 bit

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao a tutti ecco il mio problema: allora dopo aver formatto il mio pc (invaso da virus) ho reinstallato windows vista home premium senza difficoltà, quindi con windows update gli hofatto installare 98 aggiornamenti tra importanti, consigliati e facoltativi e fin li tutto ok. poi volendo installare l'sp1 di 544 mb di vista non me lo fa installare ovvero che dopo averlo installato sul pc e quindi fatto riavviare il pc mi da errore service pack non installato, dandomi il tipo di errore cosi sono andato sul sito di microsoft cercando qualche soluzione ma non ho trovato nulla, cioè ho provato anche a reinstallarlo come appena partiva il pc quindi senza far partire programmi che utilizzavano il sistema, e ora non so proprio più come fare. cosa mi consigliate?

Il punto e' che il service pack serve proprio per evitare di dover installare i 98 aggiornamenti!
Dopo installato Vista, installi il SP1 (ed eventualmente il SP2) e poi solo dopo avere fatto questo allora lanci Windows Update per gli aggiornamenti successivi al SP.

Il punto e' che il service pack serve proprio per evitare di dover installare i 98 aggiornamenti!
Dopo installato Vista, installi il SP1 (ed eventualmente il SP2) e poi solo dopo avere fatto questo allora lanci Windows Update per gli aggiornamenti successivi al SP.

quoto..cmq disinstalla tutti i 98 aggiornamenti e installa la SP1 e la SP2 prelevale dal sito microsoft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro