Service Pack 1 Windows 7

Pubblicità

Franz77

Utente Èlite
Reazioni
1,903
Punteggio
168
Ciao a tutti , Microsoft ha rilasciati il Service Pack 1 per Windows 7, io tramite Update ho sempre scaricato e installato gli aggiornamenti importanti per il sistema operativo, secondo voi bisogna installare comunque il pack di circa 75 MB?
Oppure non serve in quanto è già aggiornato avendo installato i singoli pacchetti?
Fatemi sapere, grazie in anticipo!:inchino:

Se il tuo sistema è tenuto aggiornato, non è necessario installare il SP. ;)
Ok, grazie mille.............ma se decidessi di partire con l'installazione del pack, cosa succede, i file già presenti nel mio S.O. vengono sovrascritti? E quelli mancanti installati?

Nessuno dei tuoi file verrà sovrascritto ;)
Questo SP1 è praticamente solo una raccolta di tutti gli aggiornamenti rilasciati finora... se hai sempre tenuto aggiornato il sistema non c'è problema

Come ho spiegato anche nel thread ufficiale di 7, è necessario per tutti, in quanto contiene hotfix non passati tramite Windows Update fino ad ora.

volevo rende l'installazione definitiva con il comando "compcln" come facevo su Vista, ma su 7 non riconosce il programma..

c'è un altro modo per eliminare i file di disinstallazione del SP1 e renderlo non disinstallabile? (dato che non ho riscontrato incompatibilità)

grazie, ho liberato ben 1.38GB di cui 920MB di file di backup del SP1
..mamma mia quanta roba che accumula windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro