Server

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
non hai ancora risposto però alle domande riguardante il server e te le ho fatte molte volte in diversi topic ma hai fatto sempre l'indifferente. usasti questa scusa dei server quando ti dissi che era una stupidaggine spendere così tanti soldi, ma sparasti la balla visto che dicesti che stavi hostando spazio hdd e con il nuovo pc avresti offerto un servizio migliore. inoltre avevi detto che guadagnavi qualcosa, anche questo non vero. i
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Lorynz ha detto:
e l'fx 55 a 350-400€ me lo piglio io!!! ok?
gli l'avevo detto già io in msn una settimana fa :D
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
non hai le prove!! VOLGLIAMO LE PROVE!!!! TU NON PUOI DIMOSTRARE NIENTE OK, SEI SOLO CHIACCHERE E TRANSISTOR, NON CONTI NULLA!

:D :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
lorynz è da una settimana e + che c'è. ma quella è la versione ultra.
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
me ne sono appena accorto e stavo per venire a cambiare il 3D....
ma che hanno combinato quelli di tecno computer?? dfi con ultra e 2 PCI-E??
mah..... :boh:
 

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
Ma allora non capisci sul server; hai presente i giochi tipo soldier of fortune 2? bene quando devi fare un server in questi giochi non fai altro che entrare nel gioco, avviare una console e il server è gia fatto. I player hanno una lista di server e si collegano per giocare. Se questo server gli metti un nome di un clan diventa il server di quel clan e il clan paga me per avere il server dove giocare; il problema è che con questa macchina riesco a fare 1 console sola dove gioco anche io e aprendo skype mi scatta e lagga agli altri. Prima li facevo in ufficio i server su una macchina usata solo per quello e con lina hdsl (intendo 2 anni fa) ora che la linea hdsl non e' flat e costa un culo ho deciso di ricominciare a fare server sulla 4 mb di fastweb; ma se voglio fare piu console e nel frattempo giocare e usare skype e msn per parlare ho bisogno di una macchina piu potente dato che sul mio 3000 64 va male; non hosto spazio: mai hostato. Io fornisco queste console personalizzate ai clan con i loro settaggi i loro nomi ecc poi per agire sul server quindi cambiare paremtri di gioco come vlocita gravita e altre cose si usa una rconpassword che collega un pc remoto al server. NON SONO server come intendi tu dove hosto dello spazio ma qui si tratta di fornire una console personalizzata. Ci guadagno perche i clan interessati versano via vaglia un tot di soldi per avere un server funzionante senza lag veloce ecc!
 
L

logan

Ospite
mi sa che forse quasi ti conviene...qua oltre a sparare vaccate i galletti pare non sappiano aiutarti piu di tanto...
io sicuramente non ne so niente, ma vedrai che qualcuno disponibile ad aiutarti seriamente lo trovi nel forum...ciao
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
alura per quante ne so io sull'hosting so fare solo quello tramite altri server e per fare da server te stesso con un pc devi avere innanzi tutto un ip fisso e tener sempre acceso il pc.
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
si ip fisso è indispensabile... poi dipende se fai il server con linux o se lo fai con win...
linux + sicuro ma qui non te so di niente...
con win devi installare il servizio iis e configurarlo... cmq non è una roba che se po spigà sul forum se nun ne sai nulla....

spiega meglio cosa vuoi fare perchè in linea di massima è preferibile farsi ospitare "hosting" presso un provider... costa poco sono attrezzati e nun te devi preoccupà de nulla...

se te lo fai in casa devi avere le conoscenze tecniche , badare alla sicurezza (non è cosa da poco) avere una banda adeguata al servizio che intendi offrire... etc... etc.. etc...
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
appunto meglio che ti prendi lo spazio su aruba e via.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili