Server Rpc Non Disponibile

Pubblicità

pintax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono pintax.:help:
vorrei chiedervi un grande aiuto per un problema verificatosi nel mio notebook.
non riesco più a salvare immagini da internet e non mi consente neppure di scaricare programmi.
mi esce la scritta "server RPC non disponibile" per quanto riguarda le immagini,mentre per i programmi mi fa la procedura di salvataggio però non salva mai niente. COME POSSO FARE? vi premetto che non sono molto preparato sull informatica.:help:
GRAZIE A TUTTI!:help:

1 -Start --> Esegui --> Services.msc
Verifica che il servizio Remote Procedure Call sia startato; ed anche il servizio Workstation.

ciao. mi dice che è tutto avviato. però nel RPC non mi va scegliere nessuna di "tutte le attività".è impossibile selezionarle. è un problema? anche il workstation è avviato. grazie:boh::help:

clicca su start esegui digita: services.msc
controlla che il servizio "Utilità di avvio processo server DCOM" è avviato e in automatico.
scorri la lista fai doppio click sul servizio indicato in Tipo di avvio metti automatico e poi clicchi avvia

Cambia S.O. o ripara vista dal dvd di installazione, cmq ad occhio potrebbe essere un virus che ti blocca l'rpc

ho formattato il pc e il problema all inizio non si è più verificato...ma ora si è presentato di nuovo.potrebbe essere qualche programma incompatibile?
:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro