Server PT.2

Pubblicità
Devi inserire un nome con lettere minuscole o numeri senza punti e tutto attaccato.Poi no-ip.org è gratuito e non credo esista no-ip.it.
Fino a 3 indirizzi di dns dinamico è gratuito.Il premium ti dá diritto a 25 indirizzi e al mascheramento dell'ip.
Sei sicuro di aver capito cosa devi fare?
Fai un test banale,lascia da parte un attimo no-ip.se chiami l'indirizzo ip pubblico tuo cosa risponde?per conoscerlo vai su whatismyip.com

Devi inserire un nome con lettere minuscole o numeri senza punti e tutto attaccato.Poi no-ip.org è gratuito e non credo esista no-ip.it.
Fino a 3 indirizzi di dns dinamico è gratuito.Il premium ti dá diritto a 25 indirizzi e al mascheramento dell'ip.
Sei sicuro di aver capito cosa devi fare?
Fai un test banale,lascia da parte un attimo no-ip.se chiami l'indirizzo ip pubblico tuo cosa risponde?per conoscerlo vai su whatismyip.com
Mi esce Apache2 defaul page, io ho provato a connettermi al server tramite l'applicazione per cellulare (subsonic) la connessione va ma come si mettono le canzoni? La cartella l'ho impostata ma le canzoni che ci sono dentro non mi escono dalla applicazione per il cellulare

Mi esce Apache2 defaul page, io ho provato a connettermi al server tramite l'applicazione per cellulare (subsonic) la connessione va ma come si mettono le canzoni? La cartella l'ho impostata ma le canzoni che ci sono dentro non mi escono dalla applicazione per il cellulare

Non ho capito

Non mi dai gli strumenti per capire di cosa si tratti.
1) dove si trova la musica?
2) quale guida hai usato per installare subsonic?
3) l'utente subsonic riesce ad arrivare alla cartella dove si trova la musica?
4) il firewall è attivo?
5) apparmor è attivo?
6) netstat -tualpn cosa ti dà come output?
7) il database su cui si appoggia subsonic viene scritto correttamente? se non sai come si fa installa phpmyadmin e lo vedi da li
8) meno informazioni mi/ci dai più tempo passerà prima di riuscire a risolvere la situazione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro