DOMANDA Server minecraft

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ShadowKnight

Nuovo Utente
17
0
ciao ragazzi dopo disperati tentativi mi rivolgo a voi:
Il server quando lo apro mi da questo errore [WARNING]this server is alredy running on this port ?
allora vi spiego io avevo un vecchio computer dove mi faceva lo stesso problema io ora dovrei startare un server ftb senza hamachi ma con no-ip appunto quando vado a mettere l'ip statico nel server.proprietis e lo starto il server mi dice this server is alredy runnig in that port (naturalmente ho aperto le porte che utilizzo) ho provato a cambiare la porta ho provato tutte le porte possibili vi prego siete la mia ultima possibilita mi serve assolutamente
Grazie...su skipe sn marco.goood addatemi:inchino:
 

Furlans

Utente Èlite
5,884
1,079
CPU
i7 4770k 4,7ghz -XSPC RAYSTORM ||| i5 3470 Enermax etd-t60tb
Scheda Madre
Maximus VI Hero ||| p8z77-V LX
HDD
1tb WD BLUE+64gb SSD Crucial m4 ||| 128GB Samsung 840 pro+3tb WD GREEN+ 4TB NAS
RAM
2x4 TridentX 2400mhz ||| 2x4 Vengeance low profile 1600mhz
GPU
GTX TITAN @1200Mhz||| GTX 670 DcMini
Audio
SupremeFX / Line 6 GX ||| Asus Xonar Essence ST+Modulo h6
Monitor
VG278H-VE228H-Samsung 40''
PSU
Corsair tx750m ||| Seasonic Platinum 520p
Case
Fractal Define XL R2 + 2x240mm rads + 6x Enermax magma ||| Silverstone lc16m w/Display
OS
Windows 8 ||| Windows 7 Ultimate
ciao ragazzi dopo disperati tentativi mi rivolgo a voi:
Il server quando lo apro mi da questo errore [WARNING]this server is alredy running on this port ?
allora vi spiego io avevo un vecchio computer dove mi faceva lo stesso problema io ora dovrei startare un server ftb senza hamachi ma con no-ip appunto quando vado a mettere l'ip statico nel server.proprietis e lo starto il server mi dice this server is alredy runnig in that port (naturalmente ho aperto le porte che utilizzo) ho provato a cambiare la porta ho provato tutte le porte possibili vi prego siete la mia ultima possibilita mi serve assolutamente
Grazie...su skipe sn marco.goood addatemi:inchino:


Zio , sessione sbagliata , qui siamo HARDWARE&OVERCLOCK , spostala :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!