Server Ikoula

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filippo Conoscenti

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti ragazzi,

Apro per la prima volta una discussione per chiedere un consiglio a voi che sarete sicuramente più esperti di me.


Ho visto i banner dell'hosting IKOULA parecchie volte in questo periodo e mi chiedevo se voi lo conoscete già e se avete delle esperienze da condividere.


In effetti per adesso hanno un'offerta che non è per niente male, e vorrei testarlo. Ma serebbe fantastico se qualcuno di voi potesse dirmi come si è trovato se avete già avuto l'occasione di provare questo hosting.


Ecco le caratteristiche del server che per adesso danno in offerta al 50% per tutta la durata del servizio : Intel® Xeon® E3 1220v5, 1 CPU (4C/4T)
@3 GHz, 16 GB DDR4, 1 TB SATA 3 o 240 GB SSD, GF GT 710 1 GB, Larghezza di banda 1 Gbps


Questo server al 50% verrebbe a costare 21 € al mese.... A me sembra un buon affare.... ma vorrei ascoltare i vostri consigli prima di acquistare.


Voi cosa ne pensate?


Grazie mille in anticipo
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Dal regolamento:

2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!