Server free l2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max24

Utente Attivo
212
0
CPU
intel core 2duo E6750
Scheda Madre
asus p5k-e wifi
HDD
150G RAPT 320 giga maxtor
RAM
2g 800mhz corsair
GPU
8800 gts 640mb siiiiiii
Audio
integrato
Monitor
22' LG flatron wide
PSU
600w Thermaltake
OS
xp sp3
salve a tutti volevo delle info su l2 volevo saper se ci sono server free e se si se qualcuno mi puo guidare :inchino: sto gia scaricando il c4 (approposito poi da c4 devo fare gli agg per portarlo a c5? e poi che caspita e sto c ??) e ... be se qualcuno mi aiuta grazie !!!!
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Non so cos'è c4 e non conosco questo gioco e non so neanche se è free. Attento con le parole " Sto scaricando " è vietato parlare di cose illegali su questo forum, poi se è free lo puoi fare liberamente.
 

Maury_

Utente Attivo
1,230
0
lineage è un gioco online... e si scarica.. prima lo davano sul sito ufficiale :) adesso si trova su altri siti... si scarica solo il client per entrare nei server

ci sono una marea di server free, basta fare una ricerca su google. Io ho provato una decina di server e sono tutti buoni... solo che non gioco da mesi e non ti posso aiutare a scegliere su quale server giocare

la C sta ad indicare la Chronicle ovvero l'epoca in cui giochi, per esempio nella chronicle 4 oltre che combattere , vendere e comprare oggetti.. si puo anche pescare e magari trovare qualcosa di raro nei fiumi ;) mentre la chronicle 5 è l'ultima versione e non l'ho provata perche c'è piu gente nella chronicle 4
 

max24

Utente Attivo
212
0
CPU
intel core 2duo E6750
Scheda Madre
asus p5k-e wifi
HDD
150G RAPT 320 giga maxtor
RAM
2g 800mhz corsair
GPU
8800 gts 640mb siiiiiii
Audio
integrato
Monitor
22' LG flatron wide
PSU
600w Thermaltake
OS
xp sp3
grazie maury !! adesso faro delle ricerche !!!! spero di trovare e tranchilo matteo e tutto legale quello che faccio io
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Scusatemi pensavo che fosse un gioco con seriale e a pagamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili