Grazie Lele, ho dato un'occhiata:
allora il primo consigliato = troppo costoso per 5 utenti in base allo spazio che ti offrono... 50Gb non sono nulla, se poi lo spazio offerto viene diviso per 5 è ancora peggio... 50Gb sono l'equivalente che già dispongo con One Drive di Microsof pagando 22€ l'anno senza vincoli.
Secondo progetto consigliato = anche li si tratta di un sistema non ancora disponibile al 100%, da quello che ho capito ci stanno ancora lavorando su :utonto: e non si sa esattamente dove arriverà il progetto, se soddisferà le aspettative, poi per l'applicazione e configurazione non mi sembra molto semplice da realizzare, praticamente fino a quando Wd non viene realizzato non si sa cosa può promettere il sistema. Sbaglio??? :grat:
Ho bisogno di idee semplici e funzionali, che poi possano tornare utili a quanti vorranno fare suo questo poggetto.
In fin dei conti siamo in una community, e credo sia giusto proporre progetti, idee e soluzioni non solo per il singolo individuo, ma alla portata di tutti... ragione o torto? :look: