..Server COD2..Nell'Azienda Di Mio Padre...lol

niko92

Utente Attivo
423
4
...ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa..in pratica mio padre possiede un azienda di sua proprietà..cn internet mega veloce..una rete lan pazzesca..e così via...ora io mi chiedevo..è possibile far partire il server dalla console del gioco..e giocarci da casa??...un altra cosa..essendo internet sempre collegato nn c'è un modo ke anke se il computer è spento..si riesce a far partire il server lo stesso??..grazie mille..aspetto risposte da tutti..soprattuto dall'ave Alastor..lol:lol:

hmmm...mi sa ke il mio ave alastor..nn sa come fare...lol
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Ma scusa, la rete serve per l'azienda e tu ci metteresti un server per giocare???
Poi dovrai anche riconfigurare il firewall dell'azienda... :doh: E la sicurezza? :doh:

Io fossi in tuo padre non ti lascierei fare un bel niente! :lol:
 

niko92

Utente Attivo
423
4
eheheh lol..no vabè lascia stare configurare ste cose è un secondo..e poi diciamo ke è una piccola azienda...quindi fare un server penso ke nn farà niente d male :lol:...ho già visto ke in partita il ping va da 0 a 10...:lol: mamma mia..quindi mi potete aiutare??
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Eccomi eccomi... Il server è basato su linux o windows?
 

niko92

Utente Attivo
423
4
ah alastor..nel frattempo ke mi aiuti x il server volevo farti una domanda..io a casa ho fastweb..e volevo sapere come mai io cn il mio pc a cod2 pingo 50..e mio fratello..cn mac a cod2..pinga 30..graize...aspetto risposte x il server..
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Per quanto riguarda la connessione, presumo che tu abbia i pacchetti a 100 e lui a 30...
Per il server invece.... Essendo su windows non è un bene... Non so come muovermi, potresti avviarlo normalmente dal menù..
 

niko92

Utente Attivo
423
4
hmm...ho controllato e abbiamo tutti e due i pacchetti a 30..strano..x il server..ok ma se lo avvio e dopo spegnamo il compu nn va +...nn ci sarebbe un mondo x farlo andare cmq dato ke internet è sempre attivo??...cmq dimmelo ugualmente qllo x linux..nn si sa mai..:lol:
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Avviandolo dal menù nn dovresti avere problemi, se il server è stabile...

per linux invece è semplicissimo, scarichi i binari (wget indirizzobinari), li scompatti (tar -zxvf nomefile), gli dai i diritti d'esecuzione (chmod 775 nomefile) e, configuri i files di configurazione (nano nomefileconfig) e poi lo avvii semplicemente (./nomefiledaeseguire - che mi pare si chiami cod2lnx o qualcosa del genere)
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Togix ha detto:
:shock: Server in vita a Pc cpento? :shock:

Dimmi che ti sei sblagliato... :D
:asd:

Concordo con togix...:asd: No il server cade ad ogni spegnimento :sisi:
 

niko92

Utente Attivo
423
4
lol..dai nn fate gli stralunati cn me tutto è possibile..:lol:..vabè ma io intendevo essendo internet sempre collegato..anke a pc spento..ke ne so qlke sito ke hosta server..ovviamente senza pagare..boh siete voi gli esperti...eeheh..scusate x il server fantasma..uahasuhasuah:lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!