DOMANDA Serve un radiatore aggiuntivo?

Pubblicità
ok mi son procurato quasi tutti i pezzi, solo che ora mi viene qualche dubbio che ci stia un rad da 45mm in più... Io ho un Fractal Design Define S
2 da 30mm ho visto le foto, quindi ci stanno di sicuro
Con 30+45, se ho capito bene, è meglio mettere il 45 in front. Però così facendo temo che i raccordi di quello in top cozzino con le ventola in rear, se li metto dietro, o con il radiatore frontale, se li metto davanti.
Per fare delle prove serie dovrei smontare tutto il loop, ma fino al 20 agosto non riesco a farlo. Tuttavia, se dovessi cambiare il rad da 45 con un 30, sarebbe meglio saperlo entro domani

EDIT: ho lasciato la domanda sottintesa. Qualcuno di voi sa se è effettivamente possibile mettere due rad (45+30) da 360mm nel mio case?
Grazie
c'è nel manuale sta cosa, quello online asp
 
Sul manuale dice che ci stanno, ma così a occhio mi pare ben difficile, proverò :)
e se mi dite che la ventola dietro posso anche eliminarla, alle brutte, una soluzione per far stare tutto dovrebbe esserci.

Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top