Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa che sullo stock originale era già presente non la sapevo! ma allora vi chiedo una cosa: è sufficiente quella già presente? e come qualità immagino non sia il top... se uno volesse rimuoverla e metterne un'altra però sempre sul dissi originale dite che si riesce senza far danni? certo voi mi direte ma che te ne frega di cambiare pasta termoconduttiva se lasci quella ciofeca di dissi stock... però è una curiosità
un'ultima cosa poi finisco l'ot... sui siti ufficiali delle varie paste termoconduttrici (io ho la mx-3 dell'artic cooling) dicono di non spargere la pasta perchè quando installi il dissi ci pensa lui schiacciando a spalmarla sulla cpu... però ho visto molti che la spalmano prima, col dito o con tessere varie... voi come fate?
In che senso fatta spalmare al dissi? :boh:
Ah scusa non sapevo che il dissi era a diretto contatto con la cpu :D, ora comprendo tutto ;).
Vabé, in ogni caso, visto che per ora mi devo tenere il dissi stock (830€ di spesa per ora è abbastanza ;)) per ora basta tenere la pasta stock giusto?
Si si, l'intenzione ce l'ho...
Vabé io mi aggiungo quella da 10€ al carrello, senza dirlo ai miei però :bllurk::asd::bllurk: che se si accorgono che aggiungo anche solo 10€ alla cifra pattuita mi strozano... :lol:
Grazie a tutti, mi siete stati di grande aiuto!!:ok: :birra::ok:
c'è già sul dissi.
ma se la vuoi comprare prendi una arctic cooling mx-2
Se vuoi fare overclock valuta in futuro l'acquisto di un buon dissipatore aftermarket, con quelli stock non si va lontano :sisi: