Serious Sam TSE segreti introvabili

MasterXanto

Utente Attivo
186
0
Sono un grande fan della serie di Serious Sam e ultimamente dopo aver finito i 3 episodi principali in tutte le salse ho deciso di finirli in modo "definitivo". Tutto ok per Serious Sam the first encounter finito a livello mentale con tutti i segreti trovati e per Serious Sam 2 finito a livello serio con tutti i segreti trovati, ma ho un paio di problemi con Serious Sam the second encounter:

1) non riesco a trovare un segreto nel secondo livello "la valle del giaguaro"

2) pur avendo trovato tutti gli altri segreti tranne quello sopracitato, alla fine del gioco mi segna " segreti: 122/124 ", eppure nel riepilogo dei segreti trovati l' unico che mi manca è quello della valle del giaguaro, in tutti gli altri livelli mi segna che ho trovato tutti i segreti

Girando un po' su internet ho letto che l' ipotesi più accreditata è che si tratti di errori del gioco ( e nella valle del giaguaro c' è effetivamente una statuetta dell' invulnerabilità ben nascosta che ha tutta l' aria di essere un segreto, ma che non viene segnato come tale )

Ora la domanda è questa: qualcuno è riuscito a trovare questi segreti mancanti o si tratta proprio di errori di gioco e mi posso mettere l' anima in pace ?

Grazie per le risposte :D

EDIT: il gioco è aggiornato all' ultima patch, la 1.07
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili