UFFICIALE Serious Sam 3: Before First Encounter

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi,ho appena scaricato ed installato il gioco Serious Sam 3 e ho visto che c'e anche la modalità split screen,allora io vorrei giocare in schermo condiviso.Il problema è che quando vado in split screen/cooperativa scelgo il livello e poi esce collegato soltanto il primo giocatore con la tastiera,ma io che ho il joestick collegato al pc dice che nel gioco non è collegato e non riesco a giocare.Come posso fare?
 
a questo link The Valentines Bundle 2.0 - Indie Royale è possibile trovare un bundle che contiene anche serious sam 3. io l'ho comprato solo per questo e devo dire che è stata una cosa geniale. un gioco che vale, molto bello,simpatico (all' "AAAAAA yourself" mi sono piegato). per quello che costa poi.... un pensierino io lo farei ;)
 
Buongiorno ieri ho comprato da steam serious sam 3 bfg in scontissimo, ci giocai tempo fa e mi era piaciuto, tuttavia entrando e impostando la qualità grafica mancano alcuni settaggi posso impostare solo la risoluzione, e mi sembra strano visto che quando ci giocavo qualche anno fa potevo impostare più settaggi, ieri era tardi e non ho smanettato più di tanto, a qualcuno è successo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top