KIKKOCECCATO
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 40
non ho numeri di vicini di casa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok,neanche di un negozio del tuo paese?non ho numeri di vicini di casa...
con fastweb sarai collegato su dslam ethah no ecco ho preso il numero di un vicino dall elenco![]()
cioè hanno aggiornato le centraline nel tuo paese,più che altro hanno aggiornato nella centrale del tuo paese,sei sempre in wholesale,ma non ci saranno problemi di saturazione,quindi potrai navigare tutti i giorni e a qualsiasi ora,e non avrai problemi di saturazione,cioè non troverai la linea lentacioè?
si,conviene come offerta,ma da qui a settembre,sicuramente cambierà qualcosa,forse i prezzi saranno anche migliori,e forse nel tuo paese ci sarà la fibra otticaquindi conviene come offerta? dovrò attivarla a Settembre.
verifica se anche con vodafone sei coperto,clicca sul link http://gea.dsl.vodafone.it/m/agenzie e posta il risultatoquindi conviene come offerta? dovrò attivarla a Settembre.
dipende anche dalla distanza dalla centrale del paese,con fastweb sei in ull o wholesale?La cosa ottimale è quella di chiedere ai tuoi vicini di casa che provider hanno e come si trovano.
Io e un mio amico abitiamo nella stessa città e abbiamo Fastweb entrambi. La sua linea funziona bene, la mia ha sempre dei problemi.