PROBLEMA Serio problema sulla scelta del provider.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah no ecco ho preso il numero di un vicino dall elenco
0968d29d5cf6bf93b6c992031339c61c.jpg

cioè hanno aggiornato le centraline nel tuo paese,più che altro hanno aggiornato nella centrale del tuo paese,sei sempre in wholesale,ma non ci saranno problemi di saturazione,quindi potrai navigare tutti i giorni e a qualsiasi ora,e non avrai problemi di saturazione,cioè non troverai la linea lenta

quindi conviene come offerta? dovrò attivarla a Settembre.
si,conviene come offerta,ma da qui a settembre,sicuramente cambierà qualcosa,forse i prezzi saranno anche migliori,e forse nel tuo paese ci sarà la fibra ottica

- - - Updated - - -

quindi conviene come offerta? dovrò attivarla a Settembre.
verifica se anche con vodafone sei coperto,clicca sul link http://gea.dsl.vodafone.it/m/agenzie e posta il risultato

La cosa ottimale è quella di chiedere ai tuoi vicini di casa che provider hanno e come si trovano.
Io e un mio amico abitiamo nella stessa città e abbiamo Fastweb entrambi. La sua linea funziona bene, la mia ha sempre dei problemi.

La cosa ottimale è quella di chiedere ai tuoi vicini di casa che provider hanno e come si trovano.
Io e un mio amico abitiamo nella stessa città e abbiamo Fastweb entrambi. La sua linea funziona bene, la mia ha sempre dei problemi.
dipende anche dalla distanza dalla centrale del paese,con fastweb sei in ull o wholesale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro