serio problema con agility 3 OCZ ssd

Pubblicità

DarknessInside

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
allora, vi espongo brevemente cosa succede, anche se non è facile:
praticamente, io accendo il mio portatile, su cui c'è l'agility, e tutto funziona correttamente, certe volte però, e non in determinate operazioni, ma completamente a caso, vedo la lucetta che indica l'uso del disco diventare bianca fissa, e da quel momento in poi l'ssd si inchioda completamente, se provo a fare qualsiasi cosa, anche premere start, vedo il cerchietto blu di 7 che gira, ad indicare che dovrebbe leggere dei dati, ma che non è in grado di farlo! certe volte dopo 3 o 4 minuti (che comunque è tanto tempo) si sblocca e tutto ri inizia a fuzionare correttamente, certe volte non ne vuole sapere, e c'è da spegnere brutalmente il pc, l'ssd ha sempre presentato questo problema, ma non me ne ero mai preoccupato tantissimo, dato che fino a ieri era sempre successo in momenti non critici, ma dato che ieri si è piantato mentre masterizzavo un blu ray doppio strato, rovinando il disco, e facendomi sprecare un mucchio di soldi, oggi chiedo aiuto a voi esperti, e spero proprio di risolvere definitivamente questo bruttissimo problema.

da quel che so io gli agility non sono sti grandi ssd quindi direi che è un miracolo che funzioni ancora U_U almeno così mi è capitato di leggere qualche volta online

magari non saranno così buoni, ma cavolo questi sono problemi da garanzia se ci fosse!! che voi sappiate insomma si può risolvere o no?

rma e risolvi, non faranno storie tranquillo :) cmq se dovessere cambiartelo ecc assicurati di installare sempre l'ultimo firmware che ad esempio i corsair force hanno risolto davvero tantissimi problemi, spero sia lo stesso anche per il tuo agility :) negli ssd è importantissimo tenere il firmware sempre aggiornato

allora, l'rma non posso farlo, perchè l'ho preso ad una fiera, comunque si ho l'ultimo firmware, il discorso è che non sono l'unico ad avere questo problema a quanto ho visto.

Hai impostato correttamente AHCI e installato i driver del produttore del chipset ((non quelli di Windows che fanno hahare e danno problemi)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro