DOMANDA serie tv simile a prison break e breaking bad ce ne sono?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti, sto cercando qualche serie tv simile a prison break e breaking bad, qualcuno conosce altre serie tv?

Per simile intendo come personaggi , cioe che c'e sempre uno davvero inteligente che ha la soluzione per tutto in un modo o nel altro. Tipo in prison break c'e Micheal che in un modo o nell'altro trova sempre una soluzione, o come Walter White che riesce a trovare una soluzione a tutto.

Basta che non sia tipo polizzesco e ambientato nel passato o 1800/1900 ecc, possibilmente ai tempi nostri piu o meno.

Grazie in anticipo

Salve a tutti, sto cercando qualche serie tv simile a prison break e breaking bad, qualcuno conosce altre serie tv?

Per simile intendo come personaggi , cioe che c'e sempre uno davvero inteligente che ha la soluzione per tutto in un modo o nel altro. Tipo in prison break c'e Micheal che in un modo o nell'altro trova sempre una soluzione, o come Walter White che riesce a trovare una soluzione a tutto.

Basta che non sia tipo polizzesco e ambientato nel passato o 1800/1900 ecc, possibilmente ai tempi nostri piu o meno.

Grazie in anticipo
Doctor who?

Non ti fermare all'episodio pilota altrimenti non apprezzi; l'inizio è lento. Successivamente interverranno personaggi come da te domandato

Grazie ho quasi finito la prima stagione e proseguiro con la serie. Hai proprio azzeccato i miei gusti.

- - - Updated - - -

E un altra serie molto interesante, ma ho visto oltre la meta degli episodi e soprattutto in ordine sparso purtroppo. Ma grazie per il consiglio.

ti piacerà sicuramente Sherlock
con breaking bad e prison break c'entra poco o nulla ma il personaggio principale coincidere esattamente con la descrizione
ti basterà vedere come si conoscono Sherlock Holmes e Watson (nei primi minuti del primo episodio) per avere la certezza di aver trovato ciò che cerchi

ps: più che una serie si tratta di film televisivi

ti piacerà sicuramente Sherlock
con breaking bad e prison break c'entra poco o nulla ma il personaggio principale coincidere esattamente con la descrizione
ti basterà vedere come si conoscono Sherlock Holmes e Watson (nei primi minuti del primo episodio) per avere la certezza di aver trovato ciò che cerchi

ps: più che una serie si tratta di film televisivi

Ti ringrazio, ho perso settimane dietro varie serie tv nella speranza di trovare qualcosa che mi piace. Per esempio ho provato pure Agents of Shield (tempo perso, ho visto tutta la prima serie ma non mi piace)

un altro personaggio di questo tipo è il protagonista di House of Cards e come se non bastasse è pure interpretato da Kevin Spacey
l'unico ostacolo che impedisce a questa serie di entrare nell'olimpo delle più seguite è che fondamentalmente parla di politica e questo può risultare pesante o noioso per molte persone (non si tratta di politica spiccia, ogni argomento è affrontato in modo estremamente realistico e verosimile)

vd_houseofcards-408x264.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro