Video [SERIE] MINECRAFT MODDED - TIME MACHINE

TeamMaster Italia

Nuovo Utente
34
0
TORNA NEL PASSATO ! O VAI NEL FUTURO! ✔
Ciao a tutti ragazzi abbiamo intenzione di fare una survival mai fatta prima, mai fatta una così bella, cos' diversa e con molte varietà di MOD. Ce ne sono molte, le più famose, e ne saranno aggiunte anche altre! La base della survival è viaggiare nel tempo, al tempo dei dinosauri, dell'era glaciale, o nel futuro!
Speriamo che vi piaccia!


PARLIAMO DELLE MOD ✔
Le MOD che sono presenti in questa survival (per ora) sono tre, ma già saprete quando e quale mod sarà inserita per quarta. Partiamo dalla mod che avrete subito visto, vi è piaciuta la grafica di Minecraft così "realistica"? sappiate che è tutto merito della Shaders Mod, per la versione 1.6.4 di Minecraft, (spero che sia disponibile a breve anche per le 1.7.X) Comunque, ci sono anche varie texture per questa mod, dalle più "toste" come la mia per Pc molto potenti a quelle più "Lite", più, "Leggere" che possono essere caricate anche su Pc molto meno potenti.
Passiamo alla seconda, stiamo parlando della Build Craft 1.6.4, conosciuta in tutto il mondo, credo che sia inutile che vi spieghi il suo funzionamento e cosa c'è, anche perché ancora non so proprio tutto con precisione su quella mod. In fine c'è la Many Moobs, che non fa altro che aumentare molti biomi identici alla 1.7, e aggiungere moltissimi animali, come leoni, mostri marini, pinguini, uccelli, cinghiali, scimmie, serpenti, elefanti, insomma ogni tipo di animale.
La prossima Mod? quella dei Mob Mutanti, una delle Mod più conosciute al mondo!


PARLIAMO DELLA SURVIVAL ✔
Non vogliamo fare un Survival come quella precedente da 60 puntate, vogliamo farne una molto, ma molto più ristretta, non ci va più di fare cose del genere, perché è pesante. Magari faremo episodi da 25 minuti, ma al massimo, dico proprio al massimo 25-30 puntate! Non di più!


 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!