Serie Gaming Trust Gtx

Pubblicità

terapan889

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Ciao....Come da titolo volevo sapere il livello di qualità dei prodotti di questa linea.
Hanno di tutto a prezzi accessibili, in più mouse, tastiera, cuffie e impianto 2.1 si illuminano proprio come piacerebbe a me....Ma per esperienza se il prodotto e' nei centri commerciali spesso non e' il massimo......Qualcuno di voi li utilizza?

Evita tutto ciò che si chiama Trust. Lo dice il nome stesso: Trust significa fiducia, praticamente il cliente deve aver fiducia che una volta comprata la periferica essa funzioni!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

se fai un elenco di quello che ti serve possiamo consigliarti qualcosa di buono(di sicuro meglio di quello che hai visto) a un prezzo accessibile

Lascia stare IMMEDIATAMENTE la TRUST

se vuoi qualcosa che costa poco e accessibile vai dai cinesi fai prima,tanto la robe e uguale da loro venduta.

un'altra cosa la TRUST importa tutta roba cinese di pessima qualita(non so come faccia a passare il CE marking).

mouse TRUST GXT 130 mouse wireless 29.90€ dal cinese 15.90€ circa tanto e uguale la roba,te lo dico io che ho la sfortunata esperienza con questo marchio.

Ecco come immaginavo ho fatto bene a lasciare tutto sugli scaffali :asd:
A gennaio monterò una build da gaming 2k e volevo qualche Idea sulle periferiche: mouse, tastiera, casse 2.1 o 5.1

Mi piacerebbe la retro illuminazione su mouse e tastiera, gaming occasionale, budget non saprei perché sono 7 anni che uso notebook :deserto:

beh ci sarebbe il kit devastator,ma il mouse dicono dia problemi
adesso c'è il masterkeys lite l,il mouse è migliorato

Ciao!

Come budget siamo sui 220-250€ circa, poi se servono quei 20 o 30 euro in piu fa niente.

Mouse claw grip e tastiera se possibile ottimizzata per MMORPG, la retroilluminazione mi piacerebbe ma non e' indispensabile.

Il devastator II dite che ha il mouse che da problemi? E' proprio quello che mi avevano consigliato

Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum

Io ho due mouse e due tastiere della Trust, di cui l'ultima meccanica GXT 870. Devo dire che sono migliorati molto come qualità dei materiali. Non so però sul lungo periodo se siano prodotti resistenti. Per ora non mi hanno dato problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro