seriale windows 2000

Pubblicità

ggdavenexia

Utente Attivo
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciaooo
ho un problema, ho un disco di windows 2000 originale ma siccome ho due etichette del seriale non so a quale si riferisce...
come posso fare?

ho provato a installare qualcosa di nuovo, ma siccome ho l'XP non parte nulla...che pacco...

che faccio?
ciaooo
 
ggdavenexia ha detto:
Ciaooo
ho un problema, ho un disco di windows 2000 originale ma siccome ho due etichette del seriale non so a quale si riferisce...
come posso fare?

ho provato a installare qualcosa di nuovo, ma siccome ho l'XP non parte nulla...che pacco...

che faccio?
ciaooo

Mmm... Non si è capito nulla di ciò che hai chiesto... Puoi ricapitolare?
 
Sì infatti, esponi meglio il problema.
Comunque provali entrambi i seriali e vedi se va.
 
ciao,se hai il cd originale di win 2000 ma non sai a quale dei due seriali si riferisce,secondo me potresti usare un programma che ti faccia leggere il seriale con cui é stato installato windows tipo rockxp credo che funzioni anche su win2000 ciao e facci sapere. [edit] ma forse non lo hai installato win 2000 ?,non ho capito.
 
scusate il ritardo della risposta....

allora, io ho un cd originale di windows 2000 e due seriali originali(non so perche ma è cosi...)...
vorrei venderlo ma non posso venderlo senza essere sicuro che funzioni...

io ho winXP su i miei 2 pc, quindi se inserisco il cd di win 2000 non fa nulla perchè mi dice che è una versione vecchia...

e non vorrei fare tutta la procedura di installazione, perche perderei un sacco di tempo...il codice esce solo dopo la formattazione e la copia dei file di installazione...

QUINDI: vorrei sapere se c'è un metodo che dal cd posso individuare a che codice seriale è riferito...

mi sono spiegato?sono incapace a spiegarmi....

ciao e grazie dell'aiuto!
 
Dai assieme al CD originale di Windows 2000 uno dei due codici che hai per Windows 2000 ... ;)
Di Win 2000 c' è una sola versione percui qualsiasi seriale va bene purchè non si pretenda di installare una versione Italiana con il codice di un' altra lingua e viceversa ... :lol:
 
Fragolino ha detto:
Di Win 2000 c' è una sola versione percui qualsiasi seriale va bene purchè non si pretenda di installare una versione Italiana con il codice di un' altra lingua e viceversa ... :lol:

non ne sono sicuro...non vorrei beccarmi un feedback negativo....
 
Kundalini ha detto:
ciao,se hai il cd originale di win 2000 ma non sai a quale dei due seriali si riferisce,secondo me potresti usare un programma che ti faccia leggere il seriale con cui é stato installato windows tipo rockxp credo che funzioni anche su win2000 ciao e facci sapere. [edit] ma forse non lo hai installato win 2000 ?,non ho capito.

diabo84 ha detto:
Prova, e facci sapere! :)


Occhio a Rockxp...
Vi riempite di schifezze..( Spyware, adware e malware).....:sisi:
 
Toby ha detto:
Occhio a Rockxp...
Vi riempite di schifezze..( Spyware, adware e malware).....:sisi:

Ottimo, meno male che sei intervenuto allora! Io avevo quotato un altro utente, ma non avevo mai provato Rockxp... Conosci altri software?
 
Fragolino ha detto:
Dai assieme al CD originale di Windows 2000 uno dei due codici che hai per Windows 2000 ... ;)
Di Win 2000 c' è una sola versione percui qualsiasi seriale va bene purchè non si pretenda di installare una versione Italiana con il codice di un' altra lingua e viceversa ... :lol:

Quoto
 
allora premetto che rockxp l'ho usato solo una volta perche avevo dei problemi con il seriale e volevo essere sicuro di quale fosse,il programma che ho usato io e standalone e non vedo quali schifezze possa installare,l'ho consigliato credendo che win2000 fosse installato infatti non ero l'unico a non aver capito che ggdavenexia intendeva trovare il seriale dal cd,spero di aver chiarito tutti i dubbi non mi sarei sognato di consigliare un programma pericoloso.:) :ok:
 
Scusate se non ho capito male lui vuole sapere quale è il seriale del suo win2000 ma ne ha 2 tutti e due originali , il problema secondo me non è facile da risolvere poiché è possibilissimo che l'installazione accetti entrambi i seriali in quel caso se è vero che sono entrambi originali e se quella copia è originall'unica souzione è chiamare un operatore microsoft al n°verde
se dovessi aver capito male il problema vi prego di scusarmi :shutup:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top