Sequential Read Corsair GT

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve ragazzi, mi sembra stranissimo, ho fatto un bench con crystaldisk e come sequential read mi viene fuori 271mb... negli altri test visti in rete viene sui 500mb.. Come write sono simile anzi un pelo sopra alle recensioni viste in rete ma come lettura... 0_o Ditemi i vostri pareri ...

E' normale, Crystaldiskmark con i settaggi di default fa risultati bassi e non veritieri con gli SSD

se ho consigliato di usare ATTO c'è un motivo ;)

Si ma in una recensione usano lo stesso softwar per questo sono rimasto scioccato...

Infatti si può usare, ma bisogna cambiare i settaggi (non ricordo quali) perché con le impostazioni di default dà valori non veritieri. :)

Idem.. provato.. non supera i 300mb... ma com'è possibile??? Quale potrebbe essere la causa?

Domanda inutile: l'hai collegato ad una porta Sata3 vero? ;)

Ragazzi ho risolto... pazzesco... comprai un cavo sata3 della antec per bellezza mi è bastato sostituirlo con quello della mobo e zac...

2m2ggw9.png

Si, il bello che il cavo sata3 non era quello della mobo.. l'ho pagato una fucilata proprio per la sua estetica... vabbè... -__-

fallo tutto cristal il sequenziale scrittura lettura non ti serve a niente di niente (a meno che non fai copia e incolla...) quello che conta sono i 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro