DOMANDA Senza Scheda Video Posso Usare Il Pc?

Mattx00

Nuovo Utente
82
2
Se io ho intenzione di prendere più avanti la scheda video gtx 1050 ti posso comunque assemblare il pc e usare magari la scheda video del processore ( i5 6400) oppure quella della scheda madre oppure ne serve una apposta?


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

Mattx00

Nuovo Utente
82
2
Non è assolutamente vero dato che due miei amici hanno rispettivamente Kaby lake (7500) e Sky lake (6500) e quello con L i5 6500 fa prestazioni più alte con la stessa configurazione pc.
L unica cosa che ha di meglio i kaby lake è la scheda video integrata.
Comunque L'i5 6400 l ho preso a 160€.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Non è assolutamente vero dato che due miei amici hanno rispettivamente Kaby lake (7500) e Sky lake (6500) e quello con L i5 6500 fa prestazioni più alte con la stessa configurazione pc.
L unica cosa che ha di meglio i kaby lake è la scheda video integrata.
Comunque L'i5 6400 l ho preso a 160€.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
la scheda video mi spiace ma è più o meno la stessa, cambia solo il nome alla fine (i guadagni sono minimi). Comunque è sempre un piccolo punto a favore di Kaby
Se proprio vuoi andare di SkyLake va bene, fai come vuoi, i soldi sono tuoi, ma non dire che uno SkyLake è meglio di un KabyLake a parità di prezzo!
avresti avuto l'i5 7400 (che come frequenze è più adatto al gaming rispetto al 6400, anche se va bene) e spendevi 7€ in più, avendo comunque una CPU di ultima generazione (anche se è vero che non cambia molto). Però vabbe, come ti pare.
 
Ultima modifica:

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Non è assolutamente vero dato che due miei amici hanno rispettivamente Kaby lake (7500) e Sky lake (6500) e quello con L i5 6500 fa prestazioni più alte con la stessa configurazione pc.
L unica cosa che ha di meglio i kaby lake è la scheda video integrata.
Comunque L'i5 6400 l ho preso a 160€.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Qua se non ci credi, le specifiche tecniche (a parità di altri componenti) non mentono.
https://ark.intel.com/products/97123/Intel-Core-i5-7500-Processor-6M-Cache-up-to-3_80-GHz
http://ark.intel.com/it/products/88184/Intel-Core-i5-6500-Processor-6M-Cache-up-to-3_60-GHz
 

omiddo

Utente Attivo
589
259
Se io ho intenzione di prendere più avanti la scheda video gtx 1050 ti posso comunque assemblare il pc e usare magari la scheda video del processore ( i5 6400) oppure quella della scheda madre oppure ne serve una apposta?


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Si puoi sfruttare la scheda integrata della CPU. Usi l'uscita video della scheda madre per collegare il monitor.
Poi quando comprerai la scheda video, collegherai ad essa il monitor.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattx00

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili