Senza parole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
Che peccato, secondo me era davvero una brava persona.
Mi dispiace tantissimo.


























PS: Finalmente uno che decide di levarsi di mezzo da solo. Fossero tutti cosi'.
 

Arcovoltaico77

Utente Èlite
1,558
10
CPU
Core 2 Duo E2200 + Thermaltake silent tower 112cu (1,3 Kg)
Scheda Madre
Asus P5B
HDD
160Gb Maxtor SATA2 + WD Caviar 250GB SATA2
RAM
2 * 1Gb Corsair CL4 (Pc4300, Value Select)
GPU
Point of View 6600GT 256Mb (500-1000 @ 571-1183)
Audio
integrato 5.1
Monitor
LCD 17 samsung
PSU
Enermax Pro82+ 525 Watt
Case
ColorsIT
OS
Windows XP & Ubuntu
commentare una notizia del genere sarebbe anche superfluo, checchè se ne dica ognuno rimarrà della sua idea...

cmq mi spiace per le ragazze e per i genitori... per lui, affatto.
Non voglio giudicare nessuno, ma sono profondamente intollerante verso certi comportamenti...
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Ragazzi.. se la è cercata e ci è rimasto. sinceramente, sono completamente indifferente.. credo che sarebbe stato molto peggio se le ragazze le avesse raggiunte.. Comunque si, per i genitori mi dispiace..
 

Runic_S

Utente Attivo
63
1
CPU
dual opteron dual core 2212 2 GHz (4 core) x64 socket F
Scheda Madre
Asus KFN32D-SLI
HDD
2x hitachi 360 gb sata II raid 0 && LSI MEgaraid SCSI U320-2+ 2x Fujitsu MAU SCSI 15000 rpm 73 GB
RAM
4 gb ddr2 667 MHz ECC
GPU
2 x XFX 8800 GTS 320 <SLI>
Audio
Creamware Pulsar
Monitor
hannsg 19" LCD + hp 21crt
PSU
Hipro 700 Watt (provenienza sever Fujitsu Siemens
OS
windows Xp x64, fedora core 4

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Balle....
Non piace l'Italia...??
Le frontiere sono aperte.
Poi mi sanno dire se in altri nazioni è meglio...:oogle:
quotone per Toby.. io il quartiere al luci rosse di Amsterdam, anche se solo di passaggio lo ho visto.. e di sera non è un granchè..
 

TiBo

Utente Attivo
88
3
CPU
Intel Core 2 Duo E6850
Scheda Madre
Asus P5E
HDD
WD Raptor 74Gb Raid0
RAM
Teamgroup Dark 4Gb
GPU
Nvidia 8800 GTS 512Mb
Monitor
Samsung 226BW
PSU
Seasonic S12 600W
Case
CM Stacker Black
OS
WinXP Pro

nVegeth

Utente Èlite
2,765
12
CPU
Intel C2D E6600 @ 3.0GHz cooled by Zalman CNPS9700 LED
Scheda Madre
Asus P5N32-SLi Premium WiFi
HDD
3x Seagate Barracuda 7200.10 320GB + Maxtor DM+9 120GB
RAM
OCZ Platinum XTC DDR2-800 2x1GB 4-4-4-12 Re.2
GPU
EVGA e-GeForce 8800 GTX @ 600/1500/2000
Audio
Asus SupremeFX + Trust 4500P 5.1 Home Theatre System
Monitor
Samsung SyncMaster 710N 17"
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Thermaltake Eureka silver
OS
Microsoft Windows Vista Home Premium x64 SP1
Sono l'unica a cui nn dispiace x niente che questo tizio ha fatto la fine che ha fatto? :sisi:
Mi è capitato di essere importunata da uomini ubriachi, ma nessuno, x fortuna, ha mai reagito così... x fortuna le ragazze nn si sono fatte nulla... siamo così sicuri che se questo riusciva a sfondare la porta senza ferirsi, nn avrebbe fatto nulla alle ragazze?

Non sei l'unica :oogle:

Sono solo un pò dispiaciuto per il proprietario del residence che dovrà rifarsi la vetrata :sisi:


.....BAH......
 

mrlifeguard

Nuovo Utente
0
0
Ragazzi... non mi conoscete, ma voglio presentarmi.. Mi chiamo Roberto, ho 24 anni e vivo a Baranzate... è ovvio dire che conoscevo Ivan di persona... a distanza di tempo trovo ancora articoli, commenti che lo riguardano e la cosa mi rende molto triste...
Purtroppo i fatti non sono andati così come sono stati scritti dai giornali. Gli articoli ed i servizi erano già stati fatti prima del riconoscimento del suo corpo.. Dalle comunicazioni radio delle forze dell'ordine si parlava di lui come un uomo sulla trentina di origine presumibilmente nordafricana. Volete che non faccia scoop l'ennesimo articolo sulla criminalità dell'immigrazione?!
non ha importunato pesantemente quelle ragazze, loro erano in compagnia di un ragazzo svizzero che avevano conosciuto quella sera... il quale, dopo aver avuto un litigio verbale, ha dichiarato di averlo chiuso fuori dalla porta a vetri prima, poi ha ritrattato dicendo di avergli sbattuto la porta in faccia... Vi dirò di più... secondo l'autopsia c'era solo una ferita parallela lungo l'avanbraccio destro... cosa significa? che ce l'hanno spinto contro quella vetrata...
perchè se avesse tirato un pugno, la lastra di vetro avrebbe provocato solo un taglio perpendicolare al braccio, generante un'emorragia arrestabile in pochi minuti... cmq, per i più romantici, niente medaglia al valor civile per le donzelle, dato che un'infermiera che stava rincasando ha usato la maglietta di ivan per cercare di fermare l'emorragia, utilizzando anche la cintura dei suoi pantaloni... lui era li per terra da quasi mezz'ora, senza che nessuno chiamasse i soccorsi, dato che dopo aver osservato la scena i ragazzi avevano deciso di tornare tranquillamente nelle loro camere... per questo hanno scritto che lui era seminudo... cmq attualmente c'è ancora un processo in corso... i ragazzi a breve torneranno in italia sotto richiesta dei magistrati... questo è quello che è successo realmente... non fate caso a ciò che dicono i giornali... i veri giornalisti non esistono più... e sono in pochi quelli che sanno fare il proprio lavoro... non vi accorgete che tutti gli articoli su una notizia sono sempre uguali? non cambiano di una virgola...
io stesso ne sono stato vittima in un'occasione... conoscevo Ivan, tanto che alcuni lo chiamavano poldo... non per la sua stazza fisica, bensì perchè non avrebbe mai fatto del male ad una mosca.. in situazioni dove a tutti noi saltavano i nervi lui riusciva sempre a riportare la calma, facendoci ragionare... era un ragazzo come tutti noi, che amava divertirsi... si è solo trovato al momento sbagliato nel luogo sbagliato... credetemi...
vi ringrazio per l'ascolto e il tempo dedicatomi... un saluto...

Roby
 

sossi

Nuovo Utente
0
0
solo chi conosceva ivan capisce che nel racconto qualcosa non torna!!!
non c'e' mai stata chiarezza in questa vicenda.
ivan era un buono e chi lo conosce lo sa.

ci manchi.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!