sentire sia audio che skype in cuffia [entrate]

Pubblicità

FabryDj

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti.. ho un problema alquanto particolare.. mi spiego meglio...
ho delle cuffie Microsoft lx 3000 e delle casse technics collegate ad amplificatore il quale è collegato all'uscita audio (jack 3,5) del pc.
ora, le cuffie mi consentono di stare in chiamata su skype o in team speak e mantenere la conversazione solamente nella cuffia mentre dalle casse fuoriesce l'audio della musica o dei vari giochi (ad esempio BF3).
Io vorrei che nelle casse si sentisse solo la musica mentre nelle cuffie, oltre a sentire i miei interlocutori, vorrei anche sentire l'audio di wmp o bf3 ecc ecc..
come posso fare?
le cuffie sono collegate al pc tramite usb le casse tramite jack.

Grazie.

anch'io ho questo problema, ho letto in giro che bisogna andare nel pannello di controllo/hardware e suoni/audio e col destro selezionare le cuffie e impostarle come dispositivo predefinito, solo che quando ci provo non lo fa :(

ciao a tutti.. ho un problema alquanto particolare.. mi spiego meglio...
ho delle cuffie Microsoft lx 3000 e delle casse technics collegate ad amplificatore il quale è collegato all'uscita audio (jack 3,5) del pc.
ora, le cuffie mi consentono di stare in chiamata su skype o in team speak e mantenere la conversazione solamente nella cuffia mentre dalle casse fuoriesce l'audio della musica o dei vari giochi (ad esempio BF3).
Io vorrei che nelle casse si sentisse solo la musica mentre nelle cuffie, oltre a sentire i miei interlocutori, vorrei anche sentire l'audio di wmp o bf3 ecc ecc..
come posso fare?
le cuffie sono collegate al pc tramite usb le casse tramite jack.

Grazie.
vorresti sentire sia la musica che gli interlocutori nelle cuffie mentre solo la musica nelle casse?tutto questo mentre stai giocandi e sei in chiamata skype?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro