Sensore Mouse

Pubblicità

XiaTorS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, come da titolo ho un problema che mi afflige da parecchi mesi. Ho un mouse della Trust GXT 152 che mi è stato regalato a natale e e verso Giungo / Luglio mi ha iniziato a dare problemi con il cursore, quando provo a fare micro-movimenti il mouse o sta fermo o se ne va per i cavoli suoi senza rispondere bene ai comandi. Ho cambiato tappetino, ho smesso la spunta su: pannello di controllo>tutti gli elementi del pannello di controllo>Mouse>opzioni puntatore>Aumenta precisione del puntatore
Ho anche provato ad aggiornare i driver ma niente, ho anche cambiato porta USB del mouse mettendone in una a casaccio dietro il pc ma idem, non cambia nulla... C'è un modo per ripararlo? C'è un modo per salvare l'insalvabile? È da mesi che cerco su youtube, su google ma niente di niente... Ho aperto parecchie volte il mouse provando a pulire la lucina rossa con un cotton fioc e anche la plastichina (quella che si vede sotto il mouse) ma nada.
Se può esservi utile (Quando ho comprato il mouse mi dava fastidio perché prendeva troppo, anche se alzavo il mouse dalla scrivania si muoveva tantissimo e quindi mi dava molti problemi su csgo, ma adesso non prende più AHAHAHHA)

mandalo in assistenza se non si nota che l'hai espressamente aperto, richiedi buono e compra un altro mouse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro