Sensore Mouse Kit Devastator

Skorpion86

Utente Attivo
661
83
CPU
Intel I5 6400
Scheda Madre
Asrock B150M Pro 4S
HDD
1 Tb+ 500 Gb + SSD 240 GB
RAM
Kingston HyperX Fury 2133 DDR4 CL 14 16 GB
GPU
Sapphire R9 380X Nitro
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
LG Flatron E2250V
PSU
XFX 650W Core ED.
Case
Aerocool Aero 800
OS
Windows 10 Pro
Volevo sapere cortesemente quale sensore nello specifico monta il mouse del kit devastator, grazie
 

CM Alex

Azienda Verificata
324
24
GPU
Nvidia
PSU
Cooler Master V1000
Case
Cooler Master Cosmos SE
Ciao Skorpion,

per il momento posso dirti che si tratta di un sensore ottico regolabile on-the-fly in 3 livelli tra gli 800 ed i 2.000 DPI.
Chiedo al product manager di CM Storm se mi puo' dare qualche informazione aggiuntiva.

Buona giornata,
Alex

Volevo sapere cortesemente quale sensore nello specifico monta il mouse del kit devastator, grazie
 

Skorpion86

Utente Attivo
661
83
CPU
Intel I5 6400
Scheda Madre
Asrock B150M Pro 4S
HDD
1 Tb+ 500 Gb + SSD 240 GB
RAM
Kingston HyperX Fury 2133 DDR4 CL 14 16 GB
GPU
Sapphire R9 380X Nitro
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
LG Flatron E2250V
PSU
XFX 650W Core ED.
Case
Aerocool Aero 800
OS
Windows 10 Pro
Ciao Skorpion,

per il momento posso dirti che si tratta di un sensore ottico regolabile on-the-fly in 3 livelli tra gli 800 ed i 2.000 DPI.
Chiedo al product manager di CM Storm se mi puo' dare qualche informazione aggiuntiva.

Buona giornata,
Alex
Quello lo sapevo, volevo sapere proprio il tipo di sensore, se è Avago Philips ecc, grazie comunque della risposta. Attenderò un ulteriore vostra risposta.
 

CM Alex

Azienda Verificata
324
24
GPU
Nvidia
PSU
Cooler Master V1000
Case
Cooler Master Cosmos SE
Ciao Skorpion,

il mouse Ms2k utilizza il sensore ottico Avago ADNS 3050.

Spero di esserti stato utile....e buona informazione anche per me, perchè non lo sapevo :)
Buona serata.
Alex

Quello lo sapevo, volevo sapere proprio il tipo di sensore, se è Avago Philips ecc, grazie comunque della risposta. Attenderò un ulteriore vostra risposta.
 

Skorpion86

Utente Attivo
661
83
CPU
Intel I5 6400
Scheda Madre
Asrock B150M Pro 4S
HDD
1 Tb+ 500 Gb + SSD 240 GB
RAM
Kingston HyperX Fury 2133 DDR4 CL 14 16 GB
GPU
Sapphire R9 380X Nitro
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
LG Flatron E2250V
PSU
XFX 650W Core ED.
Case
Aerocool Aero 800
OS
Windows 10 Pro
Ciao Skorpion,

il mouse Ms2k utilizza il sensore ottico Avago ADNS 3050.

Spero di esserti stato utile....e buona informazione anche per me, perchè non lo sapevo :)
Buona serata.
Alex
Thanks Ottimo e allora vi faccio anche i complimenti per il kit, il prezzo è veramente basso per la qualità! L'avago 3050 vale molto, ottimo sensore ottico.
 

CM Alex

Azienda Verificata
324
24
GPU
Nvidia
PSU
Cooler Master V1000
Case
Cooler Master Cosmos SE
Grazie mille per i complimenti Skorpion :) Si, il Kit Devastator ha un eccellente rapporto qualità prezzo....non per niente si tratta del piu' venduto in Italia da quando è uscito (Settembre) ad oggi :)

Thanks Ottimo e allora vi faccio anche i complimenti per il kit, il prezzo è veramente basso per la qualità! L'avago 3050 vale molto, ottimo sensore ottico.
 
Ultima modifica:

ICER

Utente Attivo
170
4
Io ho provato il mouse della versione combo V2 quella con tastiera tutta illuminata a giorno e, a parte dar fastidio l'illuminazione di notte che è eccessivamente forte, il mouse non è assolutamente preciso quando si cerca di mouverlo piano tipo in condizioni di battaglia da cecchino non si muove subito bisogna fare un movimento piu ampio per una distanza piccola e ho provato a regolarlo sia tramite la sezione mouse nel pc in combinazione a i suoi dettaggi già impostati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili