DOMANDA SENNHEISER PC360 - QUALE SCHEDA AUDIO?

Pubblicità

Ture919

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi, sto pensando di comprare le cuffie sopra citate sennheiser pc360, ovviamente l'uso che ne farò sarà fondamentalmente il gaming quindi cerco il comfort e la qualità e mi pare di aver capito che queste sono le cuffie adatte. Siccome non ho una scheda audio ma al momento uso l'integrata della mobo, vorrei sapere da voi quale scheda audio posso acquistare per avere il massimo da queste cuffie, il budget è di 150-160 € quindi possiamo andare tranquillamente su prodotti di fascia alta, ho letto in giro che la asus sta facendo belle cose con la serie xonar, ho letto anche che quelle per il gaming della creative, ovvero le fatality, non valgono quello che costano, e che la x-fi titanium hd è una delle migliori. Voi esperti cosa potete dirmi?

Da affiancare alle sennheiser 360? mmm.... se non sbaglio sono stereo quindi andrei di xonar essence .

Le pc360 dovrebbero essere delle HD595 con il microfono se non sbaglio,q uindi buone cuffie anche per la musica.
Considera che esiste un bundle con la Essence, quindi dovrebbe essere una buona scelta.

Le pc360 dovrebbero essere delle HD595 con il microfono se non sbaglio,q uindi buone cuffie anche per la musica.
Considera che esiste un bundle con la Essence, quindi dovrebbe essere una buona scelta.

forse il bundle di cui parli tu è quello con la xonar xense che ha le pc350 non 360. In ogni caso di essence ce ne sono 3, essence one, essence st ed stx. Ma la creative titanium hd?

La titanium HD non è paragonabile alla essence soprattutto se devi pilotare delle cuffie stereo, cosa per cui la essence è stata creata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro