Sennheiser momentum BlACK FRIDAY

Pubblicità

faceless

Utente Èlite
Reazioni
1,615
Punteggio
85
Scrivo qui per raccogliere domande se le avet3 sul modello.

Invito a leggere questa parte
Questa offerta è molto vantaggiosa solo per chi già cercava una cuffia con queste caratteristiche ma se non è così secondo me non dovreste acquistarla solo perché è in saldo, la togliereste a qualcuno che magari la vuole veramente e soprattutto togliereste a voi la possibulità di prendere la cuffia che fa per voi.

Solo per gli interessati:

A mio parere la cuffia è ottima equilibrata e bassosa al punto giusto.
Usata su smartphone funziona ma non lo fate perchè le private della loro vera qualità.
Se usata su lettori portatili da ipod sansa fiio A&k ibasso danno veramente il meglio.

Scrivo qui per raccogliere domande se le avet3 sul modello.

Invito a leggere questa parte
Questa offerta è molto vantaggiosa solo per chi già cercava una cuffia con queste caratteristiche ma se non è così secondo me non dovreste acquistarla solo perché è in saldo, la togliereste a qualcuno che magari la vuole veramente e soprattutto togliereste a voi la possibulità di prendere la cuffia che fa per voi.

Solo per gli interessati:

A mio parere la cuffia è ottima equilibrata e bassosa al punto giusto.
Usata su smartphone funziona ma non lo fate perchè le private della loro vera qualità.
Se usata su lettori portatili da ipod sansa fiio A&k ibasso danno veramente il meglio.
io le ho prese dallo store francese perchè su quello italiano erano finite, aspettavo un'offerta simile da un po'. (prese ieri le sennheiser e ho già venduto le mie vecchie asus strix pro ahahah)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro