Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si stereo è inteso 2 canali.scusa l'ignoranza stereo si intende? 2 canali? e perchè è un bene? grazie in anticipo
Intendi gli auricolari? Perchè googlandolo mi da che sono auricolari.le mie cuffie come sono? stereo? potreste spiegare perchè delle cuffie stereo sono migliori?
Si stereo è inteso 2 canali.
Per chiarirti leggi un articolo in questa sezione che spiega la differenza tra lo stereo e i multicanali virtuali o reali.
In poche parole 2 canali ottimi sono meglio di molti piccoli.
Anche perchè serve una scheda audio per darti la giusta spinta al suono.
Qurll articolo chiarisce tutto
Intendi gli auricolari? Perchè googlandolo mi da che sono auricolari.
Si stereo è inteso 2 canali.
Per chiarirti leggi un articolo in questa sezione che spiega la differenza tra lo stereo e i multicanali virtuali o reali.
In poche parole 2 canali ottimi sono meglio di molti piccoli.
Anche perchè serve una scheda audio per darti la giusta spinta al suono.
Qurll articolo chiarisce tutto
Intendi gli auricolari? Perchè googlandolo mi da che sono auricolari.
Sul sito ufficiale non le ho trovate e su amazon sia italia che usa viene indicata come stereo anche perche parla di coppia di driver da 40mm.no intendo le cuffie della Sades SA-708
- - - Updated - - -
no intendo le cuffie della Sades SA-708
C è scritto simulated sound channels cio vuol dire che quella che sembra la manoppla del volume è una mini scheda audio che fa quel effetto.Wolfang - sades®
sul sito, sono queste, le uniche identiche in aspetto(tranne per il cavo) qua vengono riportate come 7.1
Comunque si, mi trovo molto bene(un microfono con volume più alto non avrebbe guastato però), l'unica pecca è che dopo tot tempo di utilizzo, non fanno più tanta pressione(forse è un problema solo mio).
Forse più in la passerò a delle Plantronics GameCom 388, ne sai qualcuna migliore sui 30 euro?
le richieste sono:
1) Ottima qualità audio(insomma, per il prezzo) per giocare ad FPS(sopratutto a CS-GO)
2) il microfono deve essere ottimo(sempre per il prezzo