sennheiser CX 3.00

Pubblicità

Riccardo Conti

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti volevo chiedere se secondo voi un paio di queste cuffie (sennheiser CX 3.00) trovate a un prezzo scontato sono una buona scelta o no!

Nel caso la risposta sia assolutamente no cosa mi consigliate?
Il budget é sui 20/30€ (ovviamente anche considerando la possibilitá di trovarle a buon prezzo in internet), devo sostitutire le mie vecchie cuffie in-ear che come al solito dopo un anno/ un anno e mezzo mi abbandonano (motivo per cui non spenderei mai di piú di quella budget)

AGGIUNTA: vorrei anche chiedere se qualcuno sa darmi informazioni sulle sony EX450!

Ultima modifica:
se le prendi a meno di 30 euro nuove va bene...alla fine son sempre auricolari. A meno che tu non prenda cuffiette da 100 e passa euro, cambia ben poco e rimangono comunque molto inferiori alle cuffie "grosse".
Io ho avuto le Brainwavz jive, ma il suono era troppo flat per i miei gusti, a breve mi arriveranno le xiaomi hybrid e vedo come sono. ;)

immaginavo non ci fosse una gran differenza ma a volte si potrebbero trovare [relativamente parlando alla categoria] buoni auricolari anche fra gli economici, tanto un paio di cuffie di miglior qualitá le ho in casa, queste mi servirebbero piú in mobilitá ma eviterei di prendere auricolari in-ear da 80/100/120 o piú euro perché se mi durano piú di un anno é giá tanto....
Volevo chiedervi una cosa: ho trovato in un negozio degli aurricolari in-ear della sony a 30£ (mi trovo in U.K.) invece che 130£ ovvero il modello MDR-EX750NA con eliminazione attiva del rumore, ne vale la pena? Il mio dubbio é dato dal fattore portabilitá perché non ho capito se si possono staccare o no dalla bastteria necessaria per far funzionare l'attenuazione del rumore e usarle normalmente, non avrei una gran voglia di portarmi dietro quella batteria....

N.B.: non sono impazzito costano vermanete 30 invece di 130, ho controllato piú volte perché non credevo fosse possibile ma credetemi é cosí, non vorrei si fossero peró sbagliati a scrivere invertendo la cifra che scontano con il prezzo scontato

Ultima modifica:
si costano intorno ai 130 euri e qualcosa, se veramente le prendi a 30, prendine un pacco anche per me :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro