SEMPRE id basso con eMule

• Autore discussione Autore discussione Geko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Geko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, dunque, io ho usato la vers 49b di eMule che andava benissimo, fino a quando sabato ho formattato il pc, ho reinstallato tutto eMule compreso. Risultato......id basso fisso :-(
Vi do i dettagli ;

-uso il firewall di xp da anni, settato a dovere (comunque ho provato anche a disattivarlo.......stesso risultato)
-il modem (pirelli di tiscali 4 mega) era già configurato
-ho provato a cambiare TUTTE le porte disponibili:evil:
-uso Avast come antivirus e nn mi ha mai dato problemi
-nn ho altri programmi p2p
-ho testato la linea con i vari speedtest ed è ok
-ho provato sia la versione 49c che la 49b (che andava a meraviglia) del mulo
-...................non so + cosa provare....:look:

Voi che dite?

...allora mettiamola così.....:-)

C'è un modo per verificare il corretto funzionamento delle porte del pc??
anche se le altre pare che funzionino bene..(posta, internet, ect....)
Ieri ho provato anche a resettare il modem :evil: ma non è cambiato niente..

.....please help me:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

ecco una vecchie guida che ho ancora salvata tra i preferiti. seguila.

Emule.it - Guida Emule

inoltre, per aumentare la velocità di download:
Ma non solo...Ora scarico a 160 fisso!!! Questo succede da quando ho settato in preferenze-->connessione :
Fonti massime per file: 1500
Limiti di connessione: 2000

E in opzioni avanzate:
numero massimo di connessioni ogni 5 sec. ho messo 2000
numero massimo connessioni parziali aperte ho messo 900

Non so perché ma da quando ho fatto come ha detto il mio amico vado a 160 fisso!!!!
inutile dirti che se abbandoni il mulo e passi a torrent, ne guadagni in tempo e salute ;)
torrent non richiede alcuna configurazione (niente ID alto o basso, niente reteKAD, niente coda, ecc..) e viaggia velocissimo.
in 1 giorno scarichi quello che da emule scarichi in 1 mese. e non scherzo...con torrent facevo anche 5-6 GB di download al giorno!
pensa che nel giro di pochissime ore, sono riuscito a scaricare l'immagine .iso di OpenSuse 11: 4,7GB di download!

ciao che sistema usi?ti colleghi tramite lan,usb o wlan?
Uso Xp Pro e mi connetto in lan....credo proprio che sia successo qualcosa nella reinstallazione di windows, è l'unica ipotesi...

Comunque la guida di eMule è utilissima, quando xò il mulo è avviato....inoltre ho già provato utorrent, ma anche quello al primo avvio ha un opzione "testa porta" e anche quella mi dice...fallito:doh:, d'altra parte una porta deve usarla anche lui..:-)

Sono sempre + disperato.

allora prova a fare una connessione nuova da crea nuova connessione e connettiti a quella poi apri il mulo e vedi cosa ti dice...io quando avevo formattato anche a me dava id basso...anche perchè con vista mi è bastato attaccare la lan e potevo navigare ma il mulo era id basso...invece creando una nuova connessione avevo risolto....tentar non nuoce

guarda l'id basso può essere dato anche perchè reistallando il mulo e non reinserendo la cartella con i file condivisi ti fa rallentare nelle code, diconseguenza hai l'id basso, per le porte c'è un sito chiamato portfoward se non erro, magari ti può essere utile, prova ad usare solo la rete kad, a volte va più veloce, tieni conto che da quando hanno fatto piazza pulita dei server è comunque più lento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro